Calcio a 5, playoff C: Sporting con Gela, Futsal con Battiati

Calcio a 5, playoff C: Sporting con Gela, Futsal con Battiati

Calcio a 5, playoff C: Sporting con Gela, Futsal con Battiati

Tag:

venerdì 03 Maggio 2013 - 13:57

Al Nebiolo Peloro a caccia dei punti necessari a prolungare le speranze. Al Montepiselli ci si gioca invece la testa della "mini" classifica

Sarà uno Sporting Peloro Messina a caccia di riscatto quello che affronterà sabato (fischio d’inizio ore 17) la Nuova Trinacria Gela dell’allenatore-presidente Emanuele Ministeri. Dopo il passo falso con il Futsal Messina (5-2) nell’esordio del quadrangolare tra le squadre che hanno vinto i play off di serie C2 e quelle che si sono classificate in zona play out in C1, i giallorossi puntano, infatti, a conquistare, sul parquet del “PalaNebiolo”, l’intera posta in palio contro i gelesi per poi giocarsi il tutto per tutto nel terzo incontro in programma l’11 maggio in casa del Battiati.

Il compito che attende Di Dio e compagni non è, però, dei più facili, poiché si troveranno di fronte un avversario che può vantare un buono organico e, soprattutto, altrettanto determinato a mettersi alle spalle la sconfitta (7-2) rimediata al debutto contro il Futsal Battiati. Il tecnico peloritano Corrado Randazzo ha fatto lavorare intensamente il gruppo nel corso della settimana, motivandolo a dovere per questo importante match. Avrà quasi l’intera rosa a disposizione e potrà operare, quindi, tutte le scelte che riterrà più opportune. Arbitreranno la sfida i signori Enrico Pandolfo e Salvatore Ensabella della sezione di Catania.

A pochi chilometri di distanza dal palazzetto dell’Annunziata si disputerà in contemporanea, sul gommato della palestra di Montepiselli, il confronto tra Futsal Messina e Futsal Battiati, che metterà in palio,a 60 minuti dal termine della stagione, il prezioso primo posto nella classifica del mini girone.

2^ GIORNATA QUADRAGOLARE C1-C2: Sporting Peloro Messina-Nuova Trinacria Gela; Futsal Messina-Futsal Battiati. CLASSIFICA: Futsal Messina e Futsal Battiati 3; Sporting Peloro Messina e Nuova Trinacria Gela 0.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007