Calcio a 5F, che tris dell'Asp Ganzirri

Calcio a 5F, che tris dell’Asp Ganzirri

Calcio a 5F, che tris dell’Asp Ganzirri

Tag:

domenica 21 Ottobre 2012 - 22:44

Terza vittoria consecutiva per le rivierasche che si sono imposte col punteggio di 2 a 1 sul Five Molfetta, grazie alle reti della solita Maria Famà e di Francesca Bertino

Davanti a una grande cornice di pubblico la Parrocchia Ganzirri ha centrato il tris di vittorie in altrettante giornate di campionato avendo la meglio in una partita molto combattuta sul Five Molfetta con il risultato di 2 a 1. La gara e’ stata ben giocata da entrambe le squadre che si sono affrontate a viso aperto con continui capovolgimenti di fronte anche se le migliori occasioni sono delle padroni di casa.

Al 5 p.t. e’ stato concesso un calcio di rigore per un fallo di mano alle rivierasche che però viene fallito da Maria Famà che lo calcia a lato. Le reti vengono tutte nel finale di partita; le prime a segnare sono state le ospiti che con un’azione confusa si portano in vantaggio con La Rossa. Dopo pochi secondi le ragazze dei laghi giungono al pareggio con la rete di Maria Famà a seguito di un’azione corale ben congeniata. A pochi secondi dalla fine tocca al bomber Bertino fare esplodere di gioia il pubblico del Palanebiolo con un tocco da distanza ravvicinata che fissa il risultato sul 2 a 1 finale.

Da ricordare che nella partita di oggi vi e’ stata la prima convocazione per la giocatrice quindicenne Luttino MariaYlenia che puo’ rappresentare il futuro della società.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007