Capo D'Orlando: calcio e basket insieme per lo sviluppo dello sport

Capo D’Orlando: calcio e basket insieme per lo sviluppo dello sport

Capo D’Orlando: calcio e basket insieme per lo sviluppo dello sport

Tag:

martedì 28 Agosto 2012 - 13:34

Iniziativa congiunta dell'Upea e della squadra di soccer con le firme di Sindoni e Romagnoli. Abbonamento unico a 120 euro, 20% di risparmio

Le Società Orlandina Basket S.r.l ed N.F.C. Orlandina Calcio annunciano, attraverso i presidenti Sindoni e Romagnoli, il lancio della campagna abbonamenti congiunta denominata Cuore Orlandino. I tifosi potranno acquistare al prezzo di soli 120,00 euro, gli abbonamenti di entrambe le due squadre, nel settore gradinata e per tutte e 15 le gare interne dei campionati di basket (serie LegaDue) e di calcio (serie Eccellenza, Girone B). Intorno al 20% il risparmio netto per chi acquisterà Cuore Orlandino.

Soddisfazione nelle parole di Enzo Sindoni: “Insieme all’Orlandina Calcio pensavamo da tempo a come poter unire le maggiori realtà sportive cittadine, che tanto in alto stanno portando il vessillo di Capo d’Orlando. Lo sport ci dà oggi un’ulteriore insegnamento, quello di una unione in grado di generare ancora più energia positiva. Questo è un bene, non solo per le due squadre, ma per l’intera comunità”. Per Massimo Romagnoli si concretizza un progetto, ritenuto un punto di partenza: “A prescindere da quale sport si pratichi o per quale squadra si faccia il tifo, tutti noi teniamo alle sorti di entrambe le realtà. Partendo da questo, con Enzo abbiamo convenuto sull’opportunità di stringere ancor di più i rapporti già saldi per dare un segno di condivisione ai nostri concittadini. Sarà bello quest’anno poter gioire su due campi”.

Gli abbonamenti congiunti di Cuore Orlandino potranno essere prenotati presso le rispettive sedi a partire da venerdì 31 agosto e fno a domenica 9 settembre.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007