Ci sono le elezioni, l'Amatori rugby riposa

Ci sono le elezioni, l’Amatori rugby riposa

Ci sono le elezioni, l’Amatori rugby riposa

Tag:

sabato 27 Ottobre 2012 - 09:59

Occasione buona per ricaricare le batterie dopo un inizio di campionato un po' stentato. Acciaccati e fuori forma potranno recuperare, la società monitora il mercato

Turno di riposo forzato per l’Amatori Rugby Messina. Le elezioni per rinnovo dell’Ars hanno imposto alla compagine messinese un turno di riposo non previsto. Tutto sommato, la mancata sfida contro un avversario di tutto rispetto come gli aquilani del Gran Sasso, permette di tirare il fiato alla squadra guidata da Bevan Ryan. Fin qui questo inizio di campionato non è stato esaltante, infatti l’Amatori ha subito due sconfitte a domicilio ed un deludente pari in quel di Civitavecchia.

La squadra ha dimostrato di poter giocare ad armi pari con tutte le squadre di questo girone, anche contro quelle maggiormente attrezzate per il salto di categoria, ma non deve dimenticare l’orgoglio, la caparbietà ed il coraggio che da sempre ha contraddistinto le prestazione dei peloritani. Questa settimana di stop permetterà a qualche atleta acciaccato di tornare a disposizione, al gruppo di ricompattarsi ed a qualcun altro, in leggero ritardo di forma, di mettersi in pari con gli altri. La società, intanto, segue con attenzione l’evolversi degli eventi ed è pronta ad intervenire per porre un utile rimedio alle carenze che la squadra ha evidenziato.

Anche le under 20 e 16, dopo aver espugnato il “Fussazzo” di Milazzo, osservano questa settimana un meritato turno di riposo, in attesa della ripresa dei rispettivi campionati che li vedrà opposti, fuori casa, rispettivamente contro l’Amatori Catania (04/11/2012) e il Palermo Rugby (11/11/2012). Inizia sabato prossimo (27/10/2012) allo “Sperone” l’avventura stagionale della under 14, che affronterà i pari età della Union R. Messina e della Rugby Logaritmo, in un avvincente confronto tutto messinese.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007