Il coach Andrea Caristi non allenerà l'Effe Volley il prossimo anno

Il coach Andrea Caristi non allenerà l’Effe Volley il prossimo anno

Il coach Andrea Caristi non allenerà l’Effe Volley il prossimo anno

Tag:

mercoledì 14 Maggio 2014 - 06:37

Il tecnico messinese, con un passato in A2, resterà nella storia della pallavolo del centro jonico per aver raggiunto la serie cadetta dopo un'assenza di 24 anni

La società Effe Volley S. Teresa comunica di aver sciolto, consensualmente con l’interessato, il rapporto di collaborazione sportiva con l’allenatore della prima squadra Andrea Caristi che ha guidato il team santateresino nel girone I della serie B2 femminile concludendo con un meritevole sesto posto in graduatoria. Il tecnico messinese, con un passato in A2, resterà nella storia della pallavolo del centro jonico per aver raggiunto la serie cadetta dopo un’assenza di 24 anni al termine di una cavalcata trionfale nella scorsa stagione agonistica.

Nei due anni di permanenza a Santa Teresa, Caristi ha centrato gli obiettivi programmati con la società raggiungendo una promozione ed una salvezza tranquilla. L’Effe Volley nel momento del distacco condiviso augura al coach messinese un grosso in bocca al lupo per le sue esperienze future e lo ringrazia per la professionalità, per la dedizione, per l’applicazione e per la competenza mostrata nel biennio di sua gestione.

Queste le dichiarazioni dell’allenatore peloritano: “Dopo due anni bellissimi le strade sportive con Santa Teresa si separano. Questa avventura è stata a dir poco fantastica e nessuno potrà toglierci le pagine di sport che abbiamo scritto, ma il circo dello sport non si può fermare e deve andare avanti. Cambiano solo gli attori”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007