Al PalaMili fine settimana all'insegna delle arti marziali

Al PalaMili fine settimana all’insegna delle arti marziali

Pi.Ge

Al PalaMili fine settimana all’insegna delle arti marziali

Tag:

Pi.Ge |
venerdì 06 Aprile 2018 - 09:11

Secondo stage federale formativo di interstili multidisciplinare. Al PalaMili fine settimana all'insegna delle arti marziali su iniziativa della Federazione WFKSU Italia (World Federation Kenpo Styles United ).

JEET KUNEDO ( JTD ) ed ESKRIMA, Aikido, Karate, Jiujitsu e Judo, Kenpo Karate Doragun, Goshin Kenpo Ka Ju ( KAJUKENBO ) e Kobudo Shin Jitsu. Sono queste le disciplòine marziali che andranno di scene al PalaMili nel fine settimana in occasione del secondo stage federale organizzato dalla Federazione WFKSU Italia (World Federation Kenpo Styles United ).

A rappresentare e presentare tali discipline saranno i maestri Cerniglia Antonino di Palermo, Lorenzo Pagano Dritto di Messina e Morgano Antonino e Renna Daniela di Enna, Spano Rosario di Catania e Sebastiano Sammito ed Aris Muscolino, Sergio e Daiko Salvaggio, Giacomo Zizzo e Nino Farinella, Tempini Domenico, Carmelo Romano con l'istruttore Serrafiore Giuseppe. Nella seconda parte dello stage ecco che interverranno i maetri accredidati E.M.A, associazione no profit che mira alla diffusione delle discipline marziali come valore autentico della vita, col precipuo intento di far rinvigorire la voglia di praticare e fare crescere il numero dei proseliti qualificati, (inclusi i nuovi praticanti) sotto l’aspetto qualitativo e non quantitativo.

Da sottolineare che il Maestro Carmelo Romano, oltre che docente nello stage organizzato dalla delegazione Siciliana quale coordinatore facenti funzioni il Maestro Domenico Tempini con il plauso della sede nazionale della WFKSU Italia, interviene nella qualita di Presidente Nazionale della WFKSU Italia e Direttore Tecnico della Nazionale della Federazione WFKSU Italia (World Federation Kenpo Styles United), Federazione Mondiale di Kenpo Karate e stili diversi di arti marziali e sport da combattimento, ringrazia tutti gli allievi che parteciperanno, un grazie di cuore va ai vari maestri che si alterneranno nelle due giornate ed un grazie va anche a tutti gli amici Maestri del gruppo E.M.A sempre presenti a tali iniziative.

Prossimo impegno per il team della WFKSU Italia a Reggio Calabria giorno 22, quando andrà di scela la seconda tappa del Campionato Italiano Unificato della WFKSU ITALIA .

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007