Domenica a Piazza Cairoli la quinta tappa del minivolley Fipav

Domenica a Piazza Cairoli la quinta tappa del minivolley Fipav

Domenico Colosi

Domenica a Piazza Cairoli la quinta tappa del minivolley Fipav

Tag:

venerdì 15 Maggio 2015 - 13:00

L’evento è organizzato dal Comitato provinciale della Federazione Pallavolo in collaborazione con la Confcommercio. Saranno 300 i bambini coinvolti in una manifestazione volta a rilanciare l’isola pedonale di Piazza Cairoli.

Iniziative di questo genere incidono fortemente sulla qualità della vita di una città chiamata ad un autentico cambio di mentalità. Ognuno deve fare la propria parte per realizzare costantemente nuovi progressi in questa direzione”. Carmelo Picciotto rivendica con orgoglio la partnership che la Confcommercio ha instaurato con il Comitato provinciale Fipav per la quinta tappa del torneo di minivolley: l’appuntamento è fissato per domenica 17 a Piazza Cairoli per quella che si annuncia come un’autentica festa dello sport.

Presenti alla conferenza stampa, oltre al presidente di Confcommercio Picciotto, anche Antonio Lotronto (presidente Fipav), Alessandro Zurro (cons. Fipav con la delega al minivolley), Roberto Bombara (cons. prov. Fipav), Salvatore Sciliberto (Confcommercio e cons. Fipav) e la presidente del Consiglio Comunale Emilia Barrile. Dopo la prima tappa messinese del PalaRussello, il circuito Fipav si è spostato in provincia (Tortorici, Montagnareale e Santa Teresa Riva) per poi tornare nuovamente nella città dello Stretto a chiudere il suo fortunato percorso. Ad affrontarsi sul campo da gioco che verrà allestito nell’isola pedonale di Pazza Cairoli saranno 15 società per un totale di 300 bambini. La manifestazione, che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Messina, avrà il suo inizio intorno alle ore 9.30.

Domenico Colosi

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007