L'Effe Volley si prepara all'esordio in casa contro il Kermes Spezzano

L’Effe Volley si prepara all’esordio in casa contro il Kermes Spezzano

L’Effe Volley si prepara all’esordio in casa contro il Kermes Spezzano

Tag:

venerdì 24 Ottobre 2014 - 07:15

Graziella Lo Re: "Non abbiamo molte notizie delle nostre prossime avversarie e quindi secondo me dipende tutto da noi".

L’Effe Volley si prepara all’esordio casalingo stagionale sabato 25 alle ore 18,30 presso la Palestra Comunale di Bucalo contro il Kermes Spezzano. Lo scorso anno la compagine calabrese vinse con un rotondo 3 a 0 in casa mentre al ritorno si impose l’Effe al tie break tra le mura amiche. Nella gara di esordio la squadra cosentina ha perso in casa per tre a due contro il Team Hobbit Catania mentre il S. Teresa ha superato agevolmente in trasferta il Cav Gallico.

Una partenza sprint per Maccarrone e compagne che cercano di dare continuità ai propri risultati e vogliono presentarsi nel migliore dei modi ai propri tifosi nella gara interna di apertura. Tutte disponibili le giocatrici a disposizione di coach Claudio Mantarro che in settimana ha preparato la partita con dovizia di particolari senza lasciare nulla al caso. Sono state provate varie soluzione tattiche che potranno venire utili in partita. In fibrillazione anche i tifosi che si preparano per il grande esordio e per accogliere il nuovo roster 2014/2015.

In sala stampa alla vigilia la forte schiacciatrice Graziella Lo Re che sin dai primi allenamenti ha dimostrato una grande fame di vittorie diventando un punto di rifermento per le compagne: “Non abbiamo molte notizie delle nostre prossime avversarie – esordisce la “tigre dell’etna” – e quindi secondo me dipende tutto da noi. Noi siamo una bella squadra però dovremo stare attente alle loro motivazioni che certamente verranno agguerrite e quindi non dobbiamo far calare il nostro livello di attenzione e concentrazione per portare a casa un’altra vittoria. Siamo una squadra che deve solo pensare – conclude la giocatrice etnea – a fare il proprio gioco ed ognuno di noi mettere a disposizione del gruppo le proprie esperienze, così facendo avremo davanti un futuro ricco di soddisfazioni”.

Claudio Mantarro fa da pompiere: “Siamo alle prime battute, ci aspetta ancora un grosso lavoro da compiere per migliorare l’intesa tra i reparti e dare le soddisfazioni che la società e l’ambiente meritano”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007