Francesco Fiumara è il nuovo socio dell'Effe Volley

Francesco Fiumara è il nuovo socio dell’Effe Volley

Francesco Fiumara è il nuovo socio dell’Effe Volley

Tag:

mercoledì 27 Agosto 2014 - 07:33

L'ufficializzazione è avvenuta nei giorni scorsi quando il noto professionista messinese ha affrontato la tematica con i maggiorenti del sodalizio santateresino aderendo al progetto "effino" e mettendo a disposizione il suo bagaglio di esperienze personali

Il dott. Francesco Fiumara, titolare del Centro Diagnostica per Immagini, ha deciso di sposare il progetto dell’Effe Volley S. Teresa entrando in società. L’ufficializzazione è avvenuta nei giorni scorsi quando il noto professionista messinese ha affrontato la tematica con i maggiorenti del sodalizio santateresino aderendo al progetto “effino” e mettendo a disposizione il suo bagaglio di esperienze personali. Il dott. Fiumara gestisce un centro poliambulatoriale all’avanguardia che rappresenta un’eccellenza nel panorama sanitario regionale. Negli anni, con la sua professionalità e la sua cura maniacale dei dettagli, ha messo in piedi una struttura super organizzata che costituisce un punto di riferimento per gli utenti di tutta la provincia. Il suo ingresso nel mondo dello sport e della pallavolo in particolare sarà sobrio ed elegante come nello stile del diretto interessato che si vuole avvicinare all’Effe Volley in punta di piedi e con una presenza non invasiva.

Queste le prime dichiarazioni da neo socio: “Ho sempre seguito con attenzione le sorti della squadra di pallavolo femminile cittadina e ne ho visto crescere negli ultimi anni il peso specifico, ho colto un movimento che è riuscito ad aggregare decine di famiglie sia direttamente che indirettamente ed è per questo che ho deciso di far parte di questo progetto. Lo sport non deve essere solo momento di agonismo, ma soprattutto occasione di aggregazione sociale ed è’ proprio quello che ho registrato seguendo le vicende dell’Effe negli ultimi periodi”. “Spero di contribuire – chiosa ancora Fiumara – alla crescita del progetto anche sotto l’aspetto sportivo, so che i dirigenti hanno lavorato bene in questi mesi e siamo pronti a tuffarci in questa nuova avventura per un campionato che ci vedrà protagonisti, ne sono certo, io porto in dote la mia fiducia e la mia energia positiva volta sempre a migliorare e migliorarsi”.

“Soddisfatta dell’importante adesione un’altra nuova dirigente, Maria Grazia Allegra, che ci dice: “La presenza qualificata di un professionista serio quale è il dott. Fiumara da lustro al nostro sodalizio e costituisce uno stimolo in più a fare sempre meglio. Speriamo di crescere bene ed insieme affinché riusciamo a consolidare una delle realtà sportive più importanti dell’intera provincia”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007