Hockey, domenica la nona edizione del memorial "Danilo Gullo"

Hockey, domenica la nona edizione del memorial “Danilo Gullo”

Hockey, domenica la nona edizione del memorial “Danilo Gullo”

Tag:

giovedì 07 Marzo 2013 - 15:45

Un appuntamo per ricordare il giovane scomparso9 anni fa. Favorita, non fosse altro per aver vinto le ultime due edizioni, sarà la PGS Don Bosco

Tutto pronto per la “IX° Edizione del Memorial Danilo Gullo”, Torneo Nazionale di Hockey prato giovanile, organizzato dal Cus Messina con il Patrocinio della Federazione Italiana Hockey.

Per il nono anno consecutivo, la società cussina, ha voluto organizzare questo importante appuntamento di hockey giovanile, come ribadisce lo stesso Direttore Tecnico del Cus Messina Giacomo Spignolo: “Ormai questo evento giovanile è entrato stabilmente tra i tornei a carattere giovanile che la Federazione Italiana sponsorizza per la promozione sportiva di questa disciplina, inserendolo stabilmente nel circuito Nazionale. Chiaramente il nostro scopo principale come Cus Messina è quello di tenere sempre vivo il ricordo di chi era Danilo Gullo, il giovane hockeista cussino venuto a mancare in un tragico incidente stradale 9 anni fa”.

Anche in questa edizione numerose le adesioni, in quella che deve essere per tutti una sana e gioiosa giornata di sport all’insegna del puro divertimento. Per questa IX° edizione il Cus Messina il torneo si svolgerà all’interno del Pala Nebiolo, con un format ormai cosolodidato specialmente dalle società del nord Italia, quindi su un fondo in parquet e principalmente al chiuso cosi da evitare qualsiasi problema di carattere climatico.

Nel Torneo che come sempre mette al centro dell’intera manifestazione la categoria Under 12 (anche in questa edizione troverà un appendice anche per la categoria Under 14), favorita, non fosse altro per aver vinto le ultime due edizioni, sarà la PGS Don Bosco che si trova ad un solo successo nella speciale classifica delle otto edizioni fin qui disputate.

Intanto insieme al Cus Messina scenderà in campo anche questa volta, dopo l’ottimo successo nella Finale Nazionale Indoor di Serie B, la nota catena di supermercati “Simply”, con Telethon.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007