Inizia il girone di ritorno: l'Amatori rugby sfida la Primavera Roma

Inizia il girone di ritorno: l’Amatori rugby sfida la Primavera Roma

Inizia il girone di ritorno: l’Amatori rugby sfida la Primavera Roma

Tag:

sabato 19 Gennaio 2013 - 13:35

Si registra, dopo una lunga squalifica, il rientro nel gruppo di Alessandro Guglielmo, che andrà a rinforzare la prima linea offrendo un'alternativa

Prima giornata di ritorno del campionato di serie B e l’Amatori Rugby ritrova la “bestia nera” della Primavera Rugby Roma. Infatti, negli ultimi incontri giocati tra le due formazioni, la squadra romana è riuscita ad avere sempre la meglio superando, però, i peloritani solo nei minuti finali.

Gara importantissima in chiave salvezza per la squadra guidata da Ryan, che dovrà tentare di vincere per confermare quanto di buono visto nella vittoriosa trasferta di Segni. La compagine peloritana, nonostante le pessime condizione meteorologiche di quest’ultima settimana, ha seguito e partecipato con molta attenzione agli allenamenti previsti. Il gruppo è più che mai affiatato e compatto e la fame di vittorie si legge, evidente, sui volti dei ragazzi.

Nello spogliatoio l’atmosfera è più distesa. I volti “tirati” delle scorse settimane sembrano soltanto cattivi ricordi. La consapevolezza dei propri mezzi e della propria forza ha finalmente fatto breccia nella testa del gruppo e sembra proprio che possiamo aspirare ad un campionato da protagonisti pieno di soddisfazioni. La società, che ha sempre riposto piena ed incondizionata fiducia nel gruppo, saluta con rinnovato entusiasmo questa nuova aria di rinnovato ottimismo e si aspetta dalla squadra una gara gagliarda e vincente.

Le prossime tre/quattro gare saranno determinanti per il raggiungimento del primo obbiettivo di questa stagione e sarà necessario sfoderare prestazioni di alto profilo tecnico-agonistico condite con la giusta umiltà. Si registra finalmente, dopo una lunga squalifica, il rientro nel gruppo di Alessandro Guglielmo, che andrà a rinforzare la prima linea così da dare al tecnico ulteriori e valide alternative.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007