Mercato: il giovane Alessandro Venezia seguito dalla Reggina

Mercato: il giovane Alessandro Venezia seguito dalla Reggina

Mercato: il giovane Alessandro Venezia seguito dalla Reggina

Tag:

martedì 04 Giugno 2013 - 13:11

Nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Cluj. In passato è stato vicino al Messina, oggi è vicino agli amaranto del patron Lillo Foti

Il siciliano Alessandro Venezia, in passato accostasto anche al Messina, centrocampista classe 89 piace, tanto alla Reggina del patron Foti. La trattativa per il club amaranto non è semplice visto che Il calciatore è conteso da diversi club dopo la splendida stagione con la magia del Cluj nella massima serie rumena. Alessandro Venezia lo scorso aprile dopo l’accordo sfumato per problemi burocratici a gennaio con l’Honved Budapest squadra della capitale ungherese militante in serie A, ad Aprile firmò con il prestigioso Cluj, dove disputando la parte finale del campionato è riuscito a mettersi in mostra giocando delle buone partite guadagnando stima e rispetto dall’ambiente rumeno. Ad oggi sono diverse le squadre interessate ad acquistare le prestazioni del calciatore ex Napoli (giocò a Napoli nel 2009 con Donadoni allenatore) infatti il Cluj vorrebbe rinnovargli il contratto per un’altra stagione , cosi come un altro club piuttosto importante (ma il nome resta top-secret ad oggi ) militante sempre nella serie A rumena ha gia presentato un’offerta.

A giorni è previsto un’incontro tra l’entourage del calciatore e il presidente Foti. Ricordiamo che Alessandro Venezia,oltre ad aver disputato un campionato di serie A con il Cluj, ha fatto parte del gruppo della SSC Napoli in serie A nel 2009, vanta oltre 60 presenze in lega pro tra c1 e c2 con qualche gol, e 4 convocazioni e 3 presenze in azzurro con la maglia della nazionale under 18 allenata dal C.T. Francesco Rocca.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007