Il Messana Tremonti riceve in casa il Pgs Trinacria

Il Messana Tremonti riceve in casa il Pgs Trinacria

Il Messana Tremonti riceve in casa il Pgs Trinacria

Tag:

sabato 28 Febbraio 2015 - 11:28

Il Messana Tremonti si prepara ad affrontare domenica la prima partita casalinga del girone di ritorno nel campionato di serie C. Dopo le due gare esterne con Nino Romano e Cresci in Rete, intervallate dal turno di riposo come da calendario, la compagine del presidente Omodei torna a giocare tra le mura della Palestra “Juvara”, dove si prepara a ricevere la visita del Pgs Trinacria.

Si tratta di un incontro che potrebbe meglio delineare gli scenari in ottica salvezza per quanto riguarda le arancioni. Soprattutto alla luce del ritiro dal campionato della Polisportiva Acireale che ha portato a una rimodulazione della classifica, in modo particolare per i piani bassi. Il Messana Tremonti resta in sesta posizione (12 punti) ma ha un margine di nove lunghezze sulla coppia Nicosia-Trinacria che allo stato attuale andrebbero a giocarsi la salvezza nei play out.
L’incontro della Juvara assume, pertanto, una particolare importanza, soprattutto in casa catanese.
Per la partita contro il Pgs Trinacria, mister Pastone dovrebbe potere contare su tutte le effettive: anche la D’Andrea è in via di guarigione dopo il virus influenzale che le ha fatto saltare la gara con il Cresci In Rete. Continua a compiere progressi Angelica Erba, ormai prossima al raggiungimento della condizione fisica ideale dopo il recupero dall’infortunio. Appuntamento alla Juvara per domenica alle ore 17, con direzione dell’incontro affidata alla coppia Alessandra Scinelli (primo arbitro) e Maurizio Venuti (secondo arbitro).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007