Il Messina non va oltre il pari a Noto. I tifosi contestano, Pensabene in bilico

Il Messina non va oltre il pari a Noto. I tifosi contestano, Pensabene in bilico

Il Messina non va oltre il pari a Noto. I tifosi contestano, Pensabene in bilico

Tag:

domenica 25 Settembre 2011 - 19:49

Al gol di Cocuzza risponde Palatucci nella ripresa. Corona si fa espellere sul finale. Squadra nervosa e poco carica. Il tecnico rischia l’esonero

Pareggio tutt’altro che entusiasmante per l’Acr Messina a Noto. La squadra giallorossa non va oltre l’1-1 mentre inizia a preoccupare la situazione di classifica. Pensabene conferma le modifiche annunciate nel corso della settimana. Si parte con il 4-2-3-1 con Lo Piccolo al fianco di Criaco in difesa, Mento con Coppola in mediana e tridente sulla trequarti composto da D’Angelo, Cocuzza e Corona con Ferraro unica punta.

Ci provano prima i padroni di casa con Barberi ma è l’Acr a passare al 29’ del primo tempo: D’Angelo scatta sulla destra, serve la sfera per Cocuzza che scarta un avversario e insacca alle spalle di Sanfilippo, ex portiere di Città di Messina e Taormina. Il Noto risponde ma il Messina riesce a salvarsi e chiude il primo tempo in vantaggio. Il secondo tempo Di Nola cambia la propria squadra mettendo dentro Palladino e Fontanella. Cambi che risulteranno decisivi. La squadra granata pareggia al 55’ sfruttando un’indecisione giallorosa, con Fontanella che batte Rossi Pontello. Per evitare la sconfitta il Messina deve affidarsi al suo portiere, bravo a bloccare il risultato sull’1-1. In casa Acr i nervi sono tesi e lo si capisce anche quando Corona si fa espellere, al 44’, per insulti all’assistente.

Finisce in parità e la squadra viene contestata dalla rappresentanza di tifosi peloritani al Palatucci. La società si è presa qualche ora di tempo prima di decidere se prendere provvedimenti nei confronti del tecnico, la cui posizione appare fortemente in bilico. Nonostante il tentativo di scuotere i suoi, la squadra è apparsa ancora una volta scarica e poco determinata a portare a casa il risultato lottando.

Risultati quarta giornata Serie D, girone I
Acireale-Hinterreggio 1-1
Acri- Nuova Cosenza 1-0
Cittanova Interpiana-S. Antonio Abate 2-1
Nissa-Licata 1-1
Noto-Messina 1-1
Nuvla S. Felice-Battipagliese 0-1
Serre Alburni-Palazzolo 0-0
Valle Grecanica-Adrano 1-2
Sambiase-Marsala 2-0 (giocata sabato)

Classifica
Battipagliese, Palazzolo 10; Hinterreggio, Adrano 8; Licata 7; Sambiase, Serre Alburni, Nuvla San Felice, Nuova Cosenza, Valle Grecanica, Acri, Marsala, Cittanova 6; Messina 3; Acireale 2; Nissa, Noto, S. Antonio Abate 1

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007