Il messinese Costantino confermato presidente Fids Sicilia

Il messinese Costantino confermato presidente Fids Sicilia

Il messinese Costantino confermato presidente Fids Sicilia

Tag:

mercoledì 28 Novembre 2012 - 10:00

La Danza Sportiva siciliana da oggi può lavorare per il prossimo quadriennio olimpico, dopo l'insediamento e la distribuzione delle deleghe

iovanni Costantino è stato confermato alla guida della Danza Sportiva siciliana, dopo quattro anni di duro lavoro è arrivata l’attesa rielezione, Costantino si è affermato con 90 voti contro i 68 dello sfidante Giovanni Andronaco. La campagna elettorale è stata molto intensa e corretta, anche nella giornata dedicata alle votazioni sia i due concorrenti alla presidenza, che i candidati consiglieri hanno tenuto un comportamento esemplare permettendo il normale svolgimento dell’iter elettivo.

Nella squadra di governo del Presidente Costantino sono stati riconfermati i consiglieri, Giovanni Di Malta, Parisi Giacomo Salvatore e Armando Vento, mentre sei sono i nuovi eletti, ecco i nomi: Salvatore Todaro, Giuseppe Spadola, Domenico Interdonato, Raffaele Furnaro, Rocco Lo Bianco e Cardì Natale Agatino.

L’assemblea ordinaria elettiva si è svolta nei saloni di un noto albergo messinese ed è stata presieduta dal Presidente del CONI Sicilia dott. Giovanni Caramazza e dal Presidente del CONI provinciale messinese prof. Giovanni Bonanno; i due Presidenti sono stati coadiuvati dal dott. Victor Di Maria, Responsabile ufficio fiscale del CONI che ha svolto le funzioni di Segretario dell’Assemblea.

Presente ai lavori anche il Vice Presidente della FIDS Mauro Magnelli e il Vice Procuratore federale avv. Luigi Caravita.
Dopo la proclamazione degli eletti effettuata come da protocollo dal Presidente del Coni Sicilia dott. Caramazza, i due sfidanti alla carica di Presidente si sono stretti la mano, con un fare molto sportivo, sono seguiti i complimenti sanciti da un lungo applauso al quale hanno partecipato tutti i presenti.

La Danza Sportiva siciliana da oggi può lavorare per il prossimo quadriennio olimpico e il Presidente Costantino dopo l’insediamento e la distribuzione delle deleghe, potrà continuare l’opera mirata alla crescita dell’intero settore, che oggi conta 260 Associazioni Sportive ASA e oltre 12.000 atleti ballerini.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007