Oggi il Messina in amichevole a Brolo contro la Tiger

Oggi il Messina in amichevole a Brolo contro la Tiger

Oggi il Messina in amichevole a Brolo contro la Tiger

Tag:

sabato 18 Agosto 2012 - 10:40

L'ingresso, oggi pomeriggio alle 16, sarà gratuito. Test importante in vista dell'esordio ufficiale in coppa Italia contro il Comprensorio Normanno di Paternò e soprattutto in vista dell'esordio in campionato, domenica 2 settembre, in casa contro l'Acireale

Ripresi giovedì gli allenamenti, dopo la fine del ritiro di Castel di Sangro e la pausa ferragostana, il Messina sarà impegnato oggi in amichevole a Brolo, alle 16, contro la Tiger, squadra locale neo promossa in Eccellenza.

Ieri, al “Fagnani”, campo sportivo di Villafranca nuovo terreno di allenamento dell’Acr, spazio alla tattica e ai calci da fermo. L’ingresso a Brolo sarà gratuito per consentire a quante più persone possibile di ammirare i progressi nella preparazione del Messina.

Alla squadra manca ancora qualche tassello a centrocampo, reparto che al momento conta meno effettivi rispetto agli altri.

Domenica prossima, l’esordio ufficiale in coppa Italia contro il Comprensorio Normanno, squadra di Paternò che ha acquisito il titolo dell’Adrano. Sarà un ulteriore test prima del più importante, quello dell’esordio in campionato, domenica 2 settembre, al San Filippo, contro l’Acireale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007