Paolo Giuliano è il nuovo dg del Messina. Tesserato Costa Ferreira

Paolo Giuliano è il nuovo dg del Messina. Tesserato Costa Ferreira

Paolo Giuliano è il nuovo dg del Messina. Tesserato Costa Ferreira

Tag:

giovedì 06 Settembre 2012 - 09:43

Da sempre legato al mondo dello sport, Giuliano, è stato presidente del Priolo basket per 7 anni, mentre ha ricoperto la carica di direttore generale e amministratore delegato nell’Us Siracusa dalla stagione 2004/05 sino allo scorso giugno. A Noto potrebbe esserci anche Costa Ferreira, ufficialmente tesserato oggi. Più difficile la presenza di Leon

Paolo Giuliano, è il nuovo direttore generale dell’Acr Messina. Da sempre legato al mondo dello sport, Giuliano, è stato presidente del Priolo basket per 7 anni, mentre ha ricoperto la carica di direttore generale e amministratore delegato nell’Us Siracusa dalla stagione 2004/05 sino allo scorso giugno.

Il dg Vincenzo Lo Monaco assume anche l’incarico di responsabile area marketing, mentre Alessandro Failla è il nuovo direttore organizzativo.

Martedì 11 settembre alle ore 11.30 l’avvocato Paolo Giuliano – insieme con Vincenzo Lo Monaco e Alessandro Failla – verrà presentato nella sala stampa del ‘’San Filippo’’.

Prosegue intanto la preparazione dei giallorossi in vista della trasferta di Noto, valida per la seconda giornata del campionato di serie D. Con ogni probabilità, non sarà ancora disponibile Ignoffo, dopo la botta rimediata in coppa Italia contro il Paternò. Sulla via del recupero, invece, il portiere Lagomarsini e l’attaccante Croce: entrambi dovrebbero essere disponibili per la trasferta in terra siracusana. Oggi, intanto, potrebbero arrivare alla questura di Reggio Calabria i documenti di Leon. Se tutto fosse in regola, il Messina potrebbe inviarli in Lega per il tesseramento. Ma appare difficile che l’iter possa concludersi prima di domenica.

E per sapere se a Noto ci sarà anche Pedro Miguel Costa Ferreira, si attende il visto di esecutività da parte della Lnd per permettergli di poter prendere parte ad impegni ufficiali. Il tesseramento è stato comunque perfezionato oggi. Nato in Portogallo, il 1 gennaio del 1991, l’esterno offensivo ex Ancona e Teramo (serie D), si allena da due giorni con il resto dei compagni. Il neo calciatore giallorosso, sabato 8 settembre alle ore 12, sarà a disposizione dei giornalisti (insieme con il tecnico Gaetano Catalano per la consueta conferenza stampa pre-gara).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007