Sabato e domenica in città il “1° Messina Rally Day”, sport e grande spettacolo

Sabato e domenica in città il “1° Messina Rally Day”, sport e grande spettacolo

Sabato e domenica in città il “1° Messina Rally Day”, sport e grande spettacolo

martedì 22 Aprile 2014 - 18:55

La corsa è inserita nel calendario ACI CSAI ed è gara valida per il Campionato Siciliano Rally e per il Trofeo Peugeot Competition 2014

Per consentire lo svolgimento del 1° “Messina Rally Day”, in programma sabato 26 e domenica 27, sono stati disposti provvedimenti viari. L’appuntamento sportivo, organizzato dall’Associazione Messina Racing Team, prevede sabato 26 le verifiche e la cerimonia di partenza in centro città; domenica 27, le due prove speciali da percorrere tre volte sui Monti Peloritani, nei dintorni della città dello Stretto, e nel pomeriggio traguardo e premiazione di nuovo a Messina. Pertanto, dalle ore 13 alle 21 di sabato 26, sarà vietata la sosta su entrambi i lati di via S. Camillo, tra le vie Argentieri e Garibaldi, e sul lato est della carreggiata est di via Garibaldi, tra le vie S. Paolo Apostolo e Armeria, per il posizionamento di carrelli e furgoni impegnati nella manifestazione. Dalle ore 16 alle 19 di domenica 27, vigeranno anche i divieti di sosta e transito in via San Camillo, tra le vie Argentieri e Garibaldi, per l’accesso delle autovetture di gara provenienti da via Garibaldi.
La condivisione dei valori dello sport, inteso anche come efficace promotore di sicurezza e rispetto di regole, passione e turismo, ha favorito la collaborazione tra l’Amministrazione comunale e la scuderia Messina Racing Team, organizzatrice dell’evento, per riportare le auto da rally nel cuore della città, da sempre culla di passione per lo sport dei motori. Il 1° Messina Rally Day è inserito nel calendario ACI CSAI ed è gara valida per il Campionato Siciliano Rally e per il Trofeo Peugeot Competition 2014. I parchi assistenza ed i riordinamenti sono previsti al Centro UNIME Sport all’Annunziata.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007