Sabato l'Effe Volley Santa Teresa torna in campo contro l'Andros

Sabato l’Effe Volley Santa Teresa torna in campo contro l’Andros

Sabato l’Effe Volley Santa Teresa torna in campo contro l’Andros

Tag:

venerdì 28 Novembre 2014 - 08:47

La classifica ci consegna due compagini con prospettive opposte. Le palermitane chiudono la graduatoria con zero punti in quattro gare con 12 set persi e soltanto uno vinto. L'Effe vola al comando solitario con dodici lunghezze, 12 set vinti e nessuno perso

Dopo il turno di riposo l’Effe Volley S. Teresa torna in campo per un classico testa-coda in quel di Palermo quando scenderà in campo sabato 29 alle ore 18,00 contro l’Andros. La classifica ci consegna due compagini con prospettive opposte. Le palermitane chiudono la graduatoria con zero punti in quattro gare con 12 set persi e soltanto uno vinto. L’Effe vola al comando solitario con dodici lunghezze, 12 set vinti e nessuno perso. Una contesa che sulla carta non dovrebbe avere storia, ma le insidie sono sempre dietro l’angolo per la capolista che non deve mai abbassare la guardia. Tutte disponibili le atlete guidate da Claudio Mantarro che ha convocato anche la giovanissima centrale Cristina Orlando e che potrebbe far ruotare in questa occasione anche chi ha avuto meno spazio. Ai microfoni in sala stampa alla vigilia Silvia Bilardi, arrivata quest’anno dal Castelvetrano, di origini calabresi e che già è entrata nei cuori dei sostenitori rossoblu. Per lei un inizio di torneo molto promettente dimostrandosi attaccata alla maglia, professionista seria di poche parole ma che in campo fa valere la sua cifra tecnica e caratteriale. Sino ad adesso abbiamo ammirato un’ottima performance in battuta, una grande attività a muro e una percentuale realizzativa vicina al cento fornendo in certi frangenti di gara segnali di strapotere.
“Dopo la seconda giornata di riposo – ci dice – siamo pronte a rientrare in campo determinate per affrontare l’Andros in trasferta, sappiamo che dobbiamo sudare per ogni vittoria perché nessuno regala nulla e siamo pronte a lottare gara dopo gara”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007