Sabato alla Juvara la festa per i 40 anni della Pallavolo Messina

Sabato alla Juvara la festa per i 40 anni della Pallavolo Messina

Sabato alla Juvara la festa per i 40 anni della Pallavolo Messina

mercoledì 18 Giugno 2014 - 22:21

Un'occasione importante per ripercorrere otto lustri di attività ricchi di esperienze, successi e ricordi indimenticabili, attraverso gli attori di questi quattro decenni

Un intero pomeriggio dedicato al volley, alla passione sportiva ed ai ricordi legati ai primi 40 anni di attività della Pallavolo Messina. Con questi obiettivi la società giallorossa accoglierà nella propria casa appassionati, tifosi e semplici curiosi: la festa, ad ingresso libero, sarà sabato 21 giugno al PalaJuvara a partire dalle ore 18. Dopo un’annata al cardiopalma, coronata con la salvezza last-minute del titolo di B1 e dai buoni risultati conquistati dal settore giovanile, la Pallavolo Messina è oggi nel pieno della programmazione della nuova stagione agonistica. Un’occasione importante per ripercorrere otto lustri di attività ricchi di esperienze, successi e ricordi indimenticabili, attraverso gli attori di questi quattro decenni. La storia della società rivivrà attraverso il racconto e le testimonianze dei soci fondatori, dei presidenti e dei dirigenti, degli allenatori e degli atleti che si sono alternati del corso degli anni. Tutti di nuovo insieme sul campo da gioco del PalaJuvara per rivivere le grandi emozioni regalate dal club dello Stretto, insieme all’attuale “generazione” pallavolistica ed a quelle future.

Un importante momento di incontro tra la società ed i messinesi, dopo un anno difficile in cui l’appello alla città da parte dei giallorossi è stato costante. Nello spirito di condivisione e di assoluta convinzione che le realtà sportive locali, in particolare quelle più longeve, rivestano un importante ruolo non soltanto ludico-ricreativo, ma soprattutto culturale, sociale ed aggregativo, la Pallavolo Messina lancerà l’idea di allargare la propria base societaria, chiedendo un contributo ai protagonisti di questa lunga storia, ma anche a tutti coloro che amano lo sport in generale. Sono stati inoltre invitati a partecipare i rappresentanti del Comitato provinciale del Coni e della Fipav, nonché il sindaco della città di Messina, con delega allo sport, prof. Renato Accorinti. Lo scopo dell’evento è quello di iniziare un percorso per rafforzare e garantire un futuro ad un progetto nato in città e per la città.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007