Serie C. Oggi pomeriggio trasferta ad Acireale per lo Jonio Volley

Serie C. Oggi pomeriggio trasferta ad Acireale per lo Jonio Volley

Giusy Briguglio

Serie C. Oggi pomeriggio trasferta ad Acireale per lo Jonio Volley

Tag:

sabato 22 Novembre 2014 - 10:03

La squadra di Nizza di Sicilia affronterà alle ore 17 la Polisportiva Volley Acireale presso la palestra dell'Istituto "G. Ferraris"

Una nuova sfida attende lo Jonio Volley oggi pomeriggio alle ore 17. Le ragazze di Nizza di Sicilia andranno a trovare in casa la Polisportiva Volley Acireale presso la palestra dell’Istituto “G. Ferraris”. La squadra di Alessandro Prestipino è carica della seppur semplice vittoria ottenuta la scorsa settimana in casa contro il Trinacria Gorgonia e l’obiettivo di questa quarta giornata di campionato è naturalmente fare il bis e tornare dalla trasferta con tre punti. La squadra di Acireale, fresca di promozione, ha fatto quello che ha potuto fino a questo momento. Un bilancio medio che la vede in quinta posizione con 4 punti ottenuti dalla vittoria piena contro il Virlinzi Saturnia e da una sconfitta al tie break contro il Naf Nicosia Volley. Nulla di fatto, invece, contro il Life Electronic Giarre.

Lo Jonio sta procedendo nella giusta direzione. Una grande pallavolo è sicuramente quella che abbiamo visto nella partita contro il Savio, alternata a un gioco meno incisivo nelle altre, seppur efficace. La squadra di Nizza può approfittare del momento meno impegnativo per rinforzarsi in vista delle sfide future, quando il campionato si scalderà e ogni punto sarà fondamentale per mantenere una buona posizione in classifica che adesso le vede quarte con 7 punti. Ai vertici ci sono la Nino Romano e Cresci in Rete con punteggio pieno (9 punti), avendo vinto tre partite su tre, che oggi affronteranno rispettivamente il Naf Nicosia Volley e il Virlinzi Saturnia Acicastello.

Giusy Briguglio

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007