“Amici” in Fiera: iniziato l’allestimento della location

“Amici” in Fiera: iniziato l’allestimento della location

“Amici” in Fiera: iniziato l’allestimento della location

Tag:

lunedì 11 Luglio 2011 - 10:42

Dalla mattina di sabato 16 luglio le selezioni per gli aspiranti studenti della scuola di Maria De Filippi. Domenica 17 luglio, sul palco, saliranno i protagonisti dell’ultima edizione. L’evento è inserito nella manifestazione “Fiera d’estate” che prenderà il via venerdì 15 luglio

E’ calda l’atmosfera in vista della Fiera D’estate: un’anteprima migliore per la 72^ Campionaria non poteva esserci. E’ iniziato infatti l’allestimento della location che ospiterà selezioni e tour di Amici. Il 17 luglio, sul palco saliranno gli artisti di “Amici in Tour 2011”, i protagonisti dell’ultima edizione del Talent show di Mediaset. A Messina, unica data siciliana, si inizia sabato 16 luglio alle 12 con le selezioni degli aspiranti cantanti e ballerini. L’appuntamento andrà in onda sulle reti televisive satellitari del gruppo. Previsto l’arrivo di almeno ventimila persone. Sabato si terranno le selezioni ufficiali per lo spettacolo di punta delle reti Mediaset che ha già visto nascere veri talenti della musica e del ballo. Arriveranno volti noti come Beppe Vessicchio e Alessandra Celentano. Ma anche i protagonisti dell’ultima edizione.

Domenica 17 luglio sarà la giornata dello show. Su un mega palco saliranno i protagonisti dell’ultima edizione: dal corpo di ballo ai vincitori. Dopo il grande successo dell’ultima edizione del programma, il pubblico potrà assistere ad esibizioni preparate durante l’anno scolastico e riviste per questo grande evento itinerante: Virginio, Denny, Annalisa, Antonella, Antonio, Costantino, Debora, Diana, Francesca, Giulia, Riccardo e Vito insieme ai professionisti e ad alcuni insegnanti saranno i protagonisti assoluti della serata. Solo nell’ultima giornata della manifestazione, per la serata dello show, è previsto un biglietto d’ingresso al prezzo simbolico di 4,60 euro.

La tre giorni fieristica servirà a dar vita a una sorta di “Giochi senza frontiere”. La polisportiva Odysseus, guidata dal campione Antonello Aliberti e le palestre Azarian ed Elios Sport, organizzeranno una serie di attività sportive. Verrà organizzato un villaggio sportivo che darà vita ad una serie di eventi dalle prime ore del venerdì pomeriggio. La polisportiva Odysseus darà vita a tornei sportivi squadre: calcio, pallavolo, pallacanestro, tiro alla fune. La Elios sport creerà una minipalestra dove tutti coloro che lo desiderano potranno testare la propria forza e la resistenza fisica portando a termine un percorso nel più breve tempo possibile. Verrà creato uno spazio dove ci si potrà confrontare con una delle attività più in voga nello scenario del fitness: il “bot camp“ disciplina nata in America che simula l’allenamento militare con repentini cambi di direzione sia nello spazio che nella velocità. Sabato alle 17 ci sarà una breve esibizione di fitness dove si potranno effettuare 40 minuti di allenamento sulla veranda dell’ Ex Irrera mare, uno tra gli scenari più belli della nostra città . A seguire, sullo stesso palco, la palestra Azarian, organizzerà lezioni di aerobica, gag jassercize ed infine di tango. Alle tre giorni fieristica sarà presente Carmelo Mancuso, giocatore dei tempi d’oro del Messina allenato da Franco Scoglio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007