Tennistavolo: vittoria agevole per il Club 99 a Siena

Tennistavolo: vittoria agevole per il Club 99 a Siena

Tennistavolo: vittoria agevole per il Club 99 a Siena

Tag:

martedì 13 Novembre 2012 - 10:34

Il doppio successo di Giovanni Caprì e Daniele Sabatino consente al sodalizio del presidente Gelsomino di staccarsi dalla zona calda della classifica

Disputata nel fine settimana la terza giornata di andata dei campionati a squadre di tennistavolo. In A/2 maschile, vince agevolmente per 4-1 il Club 99 contro il T.T. Libertas Siena. Il doppio successo di Giovanni Caprì e Daniele Sabatino consente al sodalizio del presidente Gelsomino di staccarsi dalla zona calda della classifica e di guardare all’insidiosa trasferta di sabato prossimo contro il Cral Comune di Roma con maggiore tranquillità.

In B/1 maschile, importante vittoria del T.T. Top Spin (Moncada, Puglisi, Quartuccio), contro il Solarino. I ragazzi di mister Wang sfruttano al meglio il fattore campo concludendo sul 5-4 un equilibrato match deciso ai vantaggi (12-10) del quinto set del nono incontro da Quartuccio. Mantengono la testa della classifica i peloritani che giocheranno il prossimo turno in trasferta contro il fanalino di coda T.T. Brindisi. Nulla da fare invece per l’Astra Valdina (Raimondo, Bongiovanni, Basile) sconfitta a Napoli dal forte Sant’Espedito con il risultato di 5-1. Sabato la formazione tirrenica giocherà sul proprio terreno contro il Solarino.

In B/2 maschile, sofferta affermazione del S. Michele Milazzo (Larini, D’Amico C., D’Amico M.) che supera l’Eos Enna per 5-4. Perde malamente in casa il Tauromenion (Girone, La Torre, Masaracchia, Scopelliti) che non va oltre i due punti contro il Chip Planet Palermo. I mamertini domenica prossima sfideranno in trasferta proprio i palermitani del Chip Planet, mentre il Tauromenion ospiterà lo Sport Club Etna Riposto.

Domenica prossima è in programma anche il secondo concentramento di A/2 femminile che vedrà impegnate le formazioni della T.T. Universitaria (Minutoli, Tomagra A., Tomagra N.) e del T.T. Pace del Mela (Lavroukhina, Rozanova, Modica).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007