Weekend trionfale per la Podistica Messina: Tatiana Betta Campionessa Italiana di Maratonina

Weekend trionfale per la Podistica Messina: Tatiana Betta Campionessa Italiana di Maratonina

Weekend trionfale per la Podistica Messina: Tatiana Betta Campionessa Italiana di Maratonina

Tag:

domenica 28 Aprile 2013 - 17:39

Contestualmente vinto il titolo di Campione Regionale 10000m su pista conquistato dalla squadra femminile. In maschile buone prove di Scalisi e Nunnari

Si conclude in maniera trionfale per la Podistica Messina un fine settimana di enormi soddisfazioni. Ad Ostuni (BR), al “Campionato Italiano Master di Mezza Maratona”, la nostra fortissima atleta Tatiana Betta si laurea Campionessa Italiana Master di Maratonina giungendo terza assoluta, dopo una gara sofferta per il durissimo percorso ed a causa di un infortunio muscolare degli ultimi giorni che non le ha impedito di cogliere il frutto dei suoi sacrifici.

E’ il secondo titolo Italiano Individuale della storia della “Podistica Messina”, dopo quello ottenuto nel cross ad Ugento (LE) nel 2011 da Nina Lo Presti, attualmente bloccata da un grave infortunio. Nella stessa giornata a Brolo, al “2° Trofeo Città di Brolo”, la nostra grandissima atleta Katia Gianò si classifica 3a assoluta in classifica generale (maschile e femminile) e 1° assoluta tra le donne e di categoria, chiudendo i 5200 m del percorso con l’ottimo tempo di 21′ 16″. Da notare che 24 ore prima a Misterbianco, ai “Campionati Regionali Ass. M/F 10000 su pista”, Katia aveva ottenuto un ottimo secondo posto contribuendo al titolo Regionale Assoluto di società di corsa su pista vinto dalla squadra femminile della Podistica Messina.

Oltre a Katia, a Misterbianco hanno contribuito al titolo con ottimi risultati cronometrici Graziella Bonanno (5°), Teresa Latella (6°) e Daniela Tripepi (10°). In campo maschile buone le prove di Alfio Scalisi, Nunnari Domenico, Nunzio Venuti, Giovanni D’Angelo, Pasquale Gullì, Francesco Girone e Giuseppe Crinò.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007