Videosorveglianza ok. Da domani in vendita i biglietti per Messina-Matera

Videosorveglianza ok. Da domani in vendita i biglietti per Messina-Matera

Domenico Colosi

Videosorveglianza ok. Da domani in vendita i biglietti per Messina-Matera

Tag:

mercoledì 17 Settembre 2014 - 11:37

Soddisfazione da parte dell’assessore De Cola e del sindaco Accorinti per il buon esito dei lavori: “Mostrata grande sinergia con tutte le componenti. Siamo in possesso di impianti superiori rispetto a quanto richiesto dalle normative”.

Importanti rassicurazioni sono emerse dal sopralluogo decisivo per la riapertura al pubblico dello stadio San Filippo: superate le problematiche delle passate settimane con la conclusione dei lavori per l’impianto di videosorveglianza, vero nodo cruciale delle polemiche che avevano accompagnato la vigilia dell’esordio interno dei giallorossi con la Lupa Roma.

“Siamo molto soddisfatti e voglio ringraziare tutte le persone che si sono impegnate per la buona riuscita degli interventi”, ha dichiarato l’assessore ai Lavori Pubblici Sergio De Cola. “Si è lavorato in grande sinergia con tutte le varie componenti mostrando un grande spirito di collaborazione. Da oggi è tutto pronto e con orgoglio possiamo dichiarare di poter vantare un impianto di illuminazione superiore a quanto richiesto dalle normative e un sistema di videosorveglianza di ultima generazione. Il Gruppo Operativo della Sicurezza per lo stadio, inoltre, sarà dotato di due maxi hard-disk che possono contenere fino a 480 ore di registrazione”.
Grande soddisfazione anche per il sindaco Renato Accorinti e l’ingegnere Salvatore Saglimbeni, presenti al sopralluogo: “Già oggi si riunisce la Commissione per darci il suo parere definitivo. L’autorizzazione all’Acr per la prevendita dei biglietti ci consente di essere quasi certi sull’esito positivo di domani”, ha dichiarato il primo cittadino. Confermata, dunque, come emerge anche in una nota dell’Acr Messina, la prevendita dei tagliandi per la gara contro il Matera nei consueti punti vendita.

Con il parere definitivo della Questura di domani ci si avvicina alla risoluzione di ogni problematica con uno stadio San Filippo finalmente a porte aperte per i tanti tifosi che vorranno stringersi intorno alla squadra dopo la vittoria nel derby dello Stretto della scorsa settimana.

Domenico Colosi

8 commenti

  1. COSA SI E’ FATTO PER STRONCARE IL FENOMENO DEI PARCHEGGIATORI ABUSIVI, all’opera all’interno dei parcheggi dello stadio ?

    0
    0
  2. COSA SI E’ FATTO PER STRONCARE IL FENOMENO DEI PARCHEGGIATORI ABUSIVI, all’opera all’interno dei parcheggi dello stadio ?

    0
    0
  3. DOMENICA sarò in CURVA SUD a tifare il nostro Messina, dopo anni riprenderò a frequentare il San Filippo accanto ai giovani ultras messinesi, mi sembra una decisione di buon augurio per la squadra, per la città e per me stesso. MESSINA MESSINA SEI LA SQUADRA DEL MIO CUOR. I GIALLOROSSI AVANZANO….

    0
    0
  4. DOMENICA sarò in CURVA SUD a tifare il nostro Messina, dopo anni riprenderò a frequentare il San Filippo accanto ai giovani ultras messinesi, mi sembra una decisione di buon augurio per la squadra, per la città e per me stesso. MESSINA MESSINA SEI LA SQUADRA DEL MIO CUOR. I GIALLOROSSI AVANZANO….

    0
    0
  5. a presto le telecamere per monitorare la monnezza ,i cani randagi
    e la pista ciclabile, per colpire le auto posteggiate in assenza di bici.Il nuovo che avanza.

    0
    0
  6. a presto le telecamere per monitorare la monnezza ,i cani randagi
    e la pista ciclabile, per colpire le auto posteggiate in assenza di bici.Il nuovo che avanza.

    0
    0
  7. Ci vogliono proposte e soluzioni…..facile lamentarsi e lamentarsi….monnezza, doppia fila etc…sono problemi comuni delle città italiane….sono anche frutto delle cattive abitudini degli italiani……trovare rimedio…..non credo sia semplice…piagnucolare e lamentarsi anche nelle occasioni in cui si realizza qualcosa di positivo…certo non e’ una soluzione….anche questa e’ una cattiva abitudine…..piena di denigrante negativita’ ……che tende a scoraggiare gli elementi positivi, che credono e vogliono costruire…

    0
    0
  8. Ci vogliono proposte e soluzioni…..facile lamentarsi e lamentarsi….monnezza, doppia fila etc…sono problemi comuni delle città italiane….sono anche frutto delle cattive abitudini degli italiani……trovare rimedio…..non credo sia semplice…piagnucolare e lamentarsi anche nelle occasioni in cui si realizza qualcosa di positivo…certo non e’ una soluzione….anche questa e’ una cattiva abitudine…..piena di denigrante negativita’ ……che tende a scoraggiare gli elementi positivi, che credono e vogliono costruire…

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007