Teatro Mandanici, annullato il concerto di Cristiano De Andrè

Teatro Mandanici, annullato il concerto di Cristiano De Andrè

Giovanni Passalacqua

Teatro Mandanici, annullato il concerto di Cristiano De Andrè

Tag:

venerdì 26 Agosto 2016 - 14:46

L'artista dovrà operarsi alle corde vocali nei prossimi giorni. “Nei prossimi giorni daremo comunicazione circa l'eventuale aggiornamento della data o la sostituzione del concerto, in occasione della apertura della stagione, con un altro artista di pari livello” - scrivono il direttore artistico Sergio Maifredi e l'amministrazione comunale

A causa di un problema di salute, è stato annullato il concerto di Cristiano De Andrè inserito nel calendario della stagione teatrale 2016/2017 del teatro Mandanici a Barcellona Pozzo di Gotto. “Abbiamo appena appreso dal manager di Cristiano De André che l’artista dovrà sottoporsi nei prossimi giorni ad un intervento alle corde vocali” – spiegano l’amministrazione comunale e il direttore artistico del teatro, Sergio Maifredi – “il periodo di convalescenza sarà di almeno due mesi. Per questo, in accordo con l’artista, si è deciso di annullare la data prevista”.

Il direttore artistico Sergio Maifredi è impegnato in queste ore, insieme allo staff del teatro Mandanici, per trovare la migliore soluzione possibile, con la volontà di preservare il “racconto” ideale della stagione e di offrire un evento di apertura di forte impatto emotivo.

“Nei prossimi giorni daremo comunicazione circa l’eventuale aggiornamento della data o la sostituzione del concerto, in occasione della apertura della stagione, con un altro artista di pari livello” – si legge ancora nella nota dell’amministrazione, che rilancia – “nel mese di settembre, inoltre, verranno annunciate importanti novità a completamento della stagione”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007