Le richieste dei dipendenti Aicon al commissario giudiziale

Le richieste dei dipendenti Aicon al commissario giudiziale

Le richieste dei dipendenti Aicon al commissario giudiziale

Tag:

sabato 21 Luglio 2012 - 09:12

Difficoltà per assegni familiari e cassa integrazione. Il rappresentante dei dipendenti, Antonino Lembo, chiede un incontro al prof. Mauro Romano

Il Tribunale fallimentare di Barcellona Pozzo di Gotto ha dichiarato lo stato di insolvenza per la società Aicon Yachts, nominando commissario giudiziale Mauro Romano, professore di economia aziendale all’Università di Foggia. Il nominativo era stato indicato in precedenza dal ministero dello Sviluppo economico.

“Chiediamo al commissario Mauro Romano – scrive il rappresentante dei dipendenti Aicon, Antonino Lembo – di far fronte alle problematiche imminenti dei dipendenti Aicon. Siamo in balia di noi stessi, senza un appoggio valido da parte del sindacato e delle istituzioni. Non sappiamo a chi presentare i modelli SR16 per gli assegni famigliari, visto che si è generato uno scaricabarile tra Inps e patronato. Stesso discorso per i modelli SR41, per percepire mensilmente quel poco danaro della cassa integrazione, visto che all’Inps manca un consulente che si occupi di ciò. I pagamenti, tra l’altro, non sono mai puntuali”.

“Questi – conclude Lembo – sono i punti principali per un aiuto immediato, in seguito saremo lieti di organizzare un’assemblea generale, con tutti i dipendenti o con una delegazione, per un colloquio pratico e costruttivo da entrambi le parti”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007