La Raimondi Infissi di Giammoro non risponde alla Cisl. Sale la protesta

La Raimondi Infissi di Giammoro non risponde alla Cisl. Sale la protesta

La Raimondi Infissi di Giammoro non risponde alla Cisl. Sale la protesta

Tag:

giovedì 29 Gennaio 2015 - 09:55

Dall’azienda, nonostante gli impegni assunti durante l’incontro con i lavoratori e la Fim Cisl lo scorso 23 gennaio, arriva soltanto silenzio non solo sul pagamento degli stipendi, ma anche sul futuro lavorativo e aziendale

Tensione sempre più alta alla Fratelli Raimondi di Giammoro, l’azienda di infissi e serramenti, dove i lavoratori sono in sciopero da diversi giorni per il mancato pagamento di diverse spettanze relative al 2014. Dall’azienda, nonostante gli impegni assunti durante l’incontro con i lavoratori e la Fim Cisl lo scorso 23 gennaio, arriva soltanto silenzio non solo sul pagamento degli stipendi, ma anche sul futuro lavorativo e aziendale.

“Siamo preoccupati” afferma Nino Alibrandi, segretario provinciale della Fim Cisl che ieri ha scritto una lettera all’azienda per sollecitare un chiarimento sulla situazione. “Registriamo una certa superficialità dell’azienda nella gestione del rapporto con i lavoratori e il sindacato e siamo pronti, quindi, a intensificare le azioni di protesta già nei prossimi giorni e a chiedere l’intervento delle preposte istituzioni provinciali per dirimere la vertenza e tutelare il futuro dei lavoratori”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007