Riparato il danno sulla linea tramviaria, torna la normalità

Riparato il danno sulla linea tramviaria, torna la normalità

Riparato il danno sulla linea tramviaria, torna la normalità

Tag:

martedì 26 Marzo 2013 - 08:47

Disagi per gli utenti che questa mattina hanno atteso invano l'arrivo dei mezzi del tram, rimasti in deposito a causa di un guasto provocato alla centralina di piazza Dante schiacciata da un grosso albero abbattutosi sopra. Ripristinata alle 11.40 la circolazione

A causa del forte vento di ieri sera e stanotte, un albero è caduto sulla centralina del tram a piazza Dante ed ha impedito l’uscita delle vetture dal deposito. Notevoli disagi per l’utenza che ha atteso invano l’arrivo dei mezzi.

I tecnici della linea tranviaria sono intervenuti all’alba per tentare di risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Il servizio è ripreso in mattinata stessa. Alle 11.40 i tecnici della dita Ventura hanno ripristinato la linea aerea e riparato la centralina.

In sostituzione delle vetture del tram l’Atm ha predisposto l’impiego di autobus da 12 metri che ha effettuato le corse sul percorso di solito effettuato dalle vetture della tranvia.

5 commenti

  1. Peppe Vallera 26 Marzo 2013 09:28

    Autobus, quali autobus?
    Quei 50 comprati nuovi di zecca a prezzi stracciati?
    O, forse, se li sono fatti prestare da Reggio Calabria?
    Giuseppe Vallèra.

    0
    0
  2. Che lungimiranza! Cade un albero su una centralina del tram…e dico non avevano previsto che potesse succedere? Non era stoto adottato nessun provvedimento preventivo? Mi aspeto che la prossima volta sia un gregge di pecore a bloccare i binari del tram, tanto ormai si va ad improvvisazione

    0
    0
  3. Lasciando perdere che l’ATM ne ha una al giorno e che il
    servizio offerto (perché offrono un servizio?) è penoso, è vergognoso che non vengano messi almeno degli avvisi nelle fermate dei tram così da informare l’utenza del problema invece di farci aspettare inutilmente l’arrivo di una delle macchine.

    0
    0
  4. Questo proprio no. Il gregge a giugno salirà sul tram per rivotare gli amministratori che hanno ridotto nel lastrico finanziario il nostro Comune ed alla disperazione, con l’aumento delle imposizioni fiscali, i cittadini messinesi i quali sono costretti, purtroppo, per imposizione della classe politica dominante, di “attaccarsi al tram”

    0
    0
  5. trovo davvero incredibile come invece di chiudere tutto e ripartire da zero, ci si ostini a considerare “da salvare” questo immondo carrozzone.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007