Migliorano le condizioni del quattordicenne finito sotto un tir

Migliorano le condizioni del quattordicenne finito sotto un tir

Migliorano le condizioni del quattordicenne finito sotto un tir

Tag:

mercoledì 15 Maggio 2013 - 11:54

Dopo una notte in osservazione al Policlinico, sono migliorate le condizioni del ragazzo di 14 anni rimasto coinvolto in un incidente ieri pomeriggio. Domani potrebbe già tornare a casa

Migliorano le condizione di C.L.P., il quattordicenne rimasto coinvolto in un incidente ieri pomeriggio lungo la Ss114. Dopo gli inziali timori per le possibili complicazioni che potevano derivare dalla vistosa ferita alla gamba destra, i medici oggi hanno potuto constatare il miglioramento delle generali condizioni di salute del ragazzino. Ieri pomeriggio dopo il suo arrivo al Policlinico, il minorenne era stato operato per ricucire una vena alal gamba e ripristinare il flusso sanguigno nella parte bassa dell’arto. L’intervento ha prodotto i risultati sperati e il ragazzo sta meglio. Domani potrebbe tornare a casa.

Anche stamattina all’ospedale c’erano i genitori del ragazzo, più sollevati rispetto a ieri sera quando a caldo il padre aveva fatto qualche rimostranza sul passaggio dei tir. Passata la comprensibile paura del momento, i genitori del ragazzo sono sereni e felici per l’esito positivo dell’intera vicenda, che ieri ha visto il proprio figlio protagonista di un incidente mentre era in sella alla sua bici. Nessuna ricriminazione, ma solo gioia per la conclusione positiva di quella che poteva essere una tragedia.

3 commenti

  1. rossetti mariano 15 Maggio 2013 14:27

    Fosse stato più attento non gli sarebbe capitato nulla.

    0
    0
  2. ma che xxxxx di commento fai?
    in bocca al lupo al ragazzo!!!

    0
    0
  3. A parte l’eccessivo cinismo, in effetti andare in bici giusto giusto nella Statale non è proprio il massimo per un quattordicenne…

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007