Subbuteo. A Villafranca prende il via la prima tappa del circuito regionale

Subbuteo. A Villafranca prende il via la prima tappa del circuito regionale

Piero Genovese

Subbuteo. A Villafranca prende il via la prima tappa del circuito regionale

Tag:

giovedì 29 Settembre 2016 - 09:45

Come ogni stagione il circuito siciliano di calcio da tavolo-Subbuteo riparte da Messina. Nella giornata di doamnica, l’ASD Messina Table Soccer organizza infatti il “V Trofeo Giuseppe Viola” presso la sala dell’omonima struttura alberghiera di Villafranca Tirrena.

Sarà il comune di Villafranca a ospitare, nella giornata di domenica, i il “V Trofeo Giuseppe Viola”, manifestazione di calcio da tavolo organizzata dall'ASD Messina Table Soccer e che si terrà presso l'onononima struttura alberghiera del comune tirrenico.

Il torneo è aperto a tutti i residenti in Sicilia, anche non tesserati alla Federazione. All’evento parteciperanno quattro categorie: Open, Esordienti, Under 15 e Femminile. La manifestazione avrà inizio alle ore 9.30 per concludersi alle 18.00 con le premiazioni dei vincitori. Nell’occasione, verranno premiati anche i campioni delle varie categorie del circuito isolano 2015/2016 appena conclusosi.

Prevista come sempre una massiccia partecipazione degli atleti delle ASD siciliane (circa 50 presenze): oltre ai messinesi ci saranno anche atleti provenienti da Catania, Siracusa, Bagheria, Barcellona e, con grande piacere, anche il ritorno dei palermitani grazie al neonato club del capoluogo.

Per quanto riguarda i tesserati del Messina, prenderanno parte alla categoria Open Cesare Natoli, Roberto Manzella, Alessandro Natoli, Armando Giuffrè, Riccardo Natoli, Gianluca Giliberto, Mirko Currò, Christian Cannavò, Salvo Riggio, Biagio Amata e Giovanni Trimboli. Alla categoria Esordienti parteciperanno Gino Giuffrè ed i giovani Andrea Giorgianni, Giancarlo e Diego Chillè, con gli ultimi due che giocheranno anche il torneo Under 15.

Si prevede ancora una volta un grande successo della manifestazione dedicata per il quinto anno consecutivo al fondatore dell’Hotel Viola.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007