"Bianco come la vaniglia", il libro di Paola Bottero

“Bianco come la vaniglia”, il libro di Paola Bottero

“Bianco come la vaniglia”, il libro di Paola Bottero

Tag:

giovedì 08 Novembre 2012 - 12:01

Mercoledì 14 novembre alle ore 18.00 nella sala del centro culturale del centro studi Babilonia verrà presentato il libro della iornalista, scrittrice, donna impegnata quotidianamente contro la parte grigia e nera della Calabria. Il libro è la storia di Francesco, vittima innocente della 'ndrangheta

L’Associazione “Arte & Cultura a Taormina” e “Babilonia Officina Culturale” presentano nella sala del centro culturale del centro studi Babilonia, mercoledì 14 novembre alle ore 18.00, il romanzo di Paola Bottero “Bianco come la vaniglia”, dedicato a Francesco Maria Inzitari. Francesco è un ragazzo diciottenne figlio di Calabria. Puro, pulito, carico di vita e di sogni. Ennesima vittima innocente della ’ndrangheta. Il racconto della vita di Francesco non è solo una storia di cronaca nera e giudiziaria ma è anche, o meglio soprattutto, la memoria di un fratello, di un figlio, di un amico.

Paola Bottero, giornalista, scrittrice, donna impegnata quotidianamente contro la parte grigia e nera della Calabria, lei che appartiene certamente alla parte buona, attiva, positiva , appunto quella bianca, durante l’incontro letterario ci parlerà di sè, dei suoi scritti, di Ciccio, della fondazione a lui dedicata, della rabbia, dell’impotenza e della speranza sempre viva di quella gente che vive nella punta dello stivale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007