Tiziana Rocca annuncia in anteprima: «Glamour e charity per Haiti al centro del Taormina FilmFest»

Tiziana Rocca annuncia in anteprima: «Glamour e charity per Haiti al centro del Taormina FilmFest»

francesco musolino

Tiziana Rocca annuncia in anteprima: «Glamour e charity per Haiti al centro del Taormina FilmFest»

Tag:

sabato 02 Giugno 2012 - 14:29

Il 23 giugno Padre Rick riceverà l’Humanitarian Taormina Award per il suo impegno in favore di Haiti. Il 24 è atteso un party di gala per raccogliere fondi all’Hotel San Domenico

La 57a edizione del Taormina Film Fest (23-28 giugno) sarà nel segno della solidarietà internazionale. Lo garantisce Tiziana Rocca, event manager di fama internazionale, che produrrà la manifestazione mediante la Agnus Dei production. «Sarà una grande sfida organizzativa – spiega la Rocca – visti i tempi davvero stretti, faremo i salti mortali ma questa sarà un’edizione di svolta, un vero festival da guinness dei primati. Abbiamo pensato ad un’edizione che ridesse il peso nazional-popolare, lo splendore perduto al festival di Taormina. Abbineremo, spero nel miglior modo possibile, il glamour ai contenuti, la solidarietà alle presenze internazionali. Tutti conoscono la bellezza di Taormina nel mondo – prosegue la Rocca – credo sia venuto il momento di tornare al centro della scena internazionale».

Proprio a Tempostretto.it, in anteprima, Tiziana Rocca annuncia due iniziative nel segno della solidarietà: «Apriremo il 23 con l’assegnazione a Padre Rick del primo Humanitarian Taormina Award, un premio per onorare il suo grande impegno per Haiti. Padre Rick è un uomo fantastico, sta facendo davvero miracoli per far risorgere Haiti dalle macerie, ho aiutato molte iniziative benefiche ma non ho mai visto un uomo capace di raggiungere in tempi così ristretti i risultati che lui ha ottenuto lì, un vero miracolo. Ma con lui premieremo anche l’impegno della Fondazione Francesca RAVA e per l’occasione Sean Penn, che da subito si è speso per la causa, invierà a Taormina un video-messaggio per sensibilizzare tutti».

Per la serata inaugurale del 23 giugno i biglietti saranno in vendita da lunedì (prezzi più che modici, 12€ e 6€) e l’intero ricavato sarà devoluto ad Haiti: «Inoltre – prosegue Tiziana Rocca, considerata la regina delle pubbliche relazioni – il 24 giugno, al celebre Hotel San Domenico, ci sarà un party di beneficenza per raccogliere fondi per Haiti. Durante la serata ci sarà una speciale asta con in premio, ad esempio, la possibilità di passare dei giorni sul nuovo set di Paul Haggis. Per un’occasione così speciale, perfetto connubio di glamour e charity, la banditrice d’asta sarà la celebre attrice Madeleine Stowe». E presto sono attese nuove sorprese, in attesa della conferenza stampa del 20 giugno a Roma.

Sul web:

http://www.taorminafilmfest.it

http://www.tizianarocca.it/

(FRANCESCO MUSOLINO)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007