Furto di motopala, in manette 3 giovani ladri

Furto di motopala, in manette 3 giovani ladri

Furto di motopala, in manette 3 giovani ladri

Tag:

venerdì 28 Novembre 2014 - 16:39

I tre ragazzi sono stati beccati pochi istanti dopo aver commesso il furto. Si tratta di due pregiudicati di Giardini Naxos e di un incensurato di Castelmola. Ad intervenire i carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Taormina.

Erano convinti di poterla fare franca quando si sono avvicinati ad una motopala e, dopo averla sollevata, l’hanno caricata su un altro mezzo per rubarla. A pochi metri di distanza, però, i carabinieri della compagnia di Taormina, in borghese, stavano osservando tutto. L’episodio si è verificato in contrada Mastrissa, nel comune di Taormina. A finire in manette con l’accusa di furto aggravato sono stati i pregiudicati Cristian Cullurà, 27 anni di Giardini Naxos, Vincenzo Intilisano, 37 anni di Giardini Naxos, e l’incensurato Antonio Culoso, 34 anni di Castelmola.
Non appena bloccato i tre ladri, i militari dell’Arma hanno contattato il proprietario dello scavatore che era ancora ignaro dell’accaduto. Dopo l’arresto in flagranza, su disposizione del Giudice, Cullurà è stato spedito al carcere di Gazzi mentre per gli altri due sono scattati i domiciliari in attesa della scadenza dei termini a difesa.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007