Spaccio di cocaina in un bar, a due passi dalla Caserma dei Carabinieri: arrestato titolare

Spaccio di cocaina in un bar, a due passi dalla Caserma dei Carabinieri: arrestato titolare

Veronica Crocitti

Spaccio di cocaina in un bar, a due passi dalla Caserma dei Carabinieri: arrestato titolare

Tag:

lunedì 15 Giugno 2015 - 11:37

Il blitz è scattato nella notte tra sabato e domenica. A finire in manette è stato il titolare del noto bar, Gaetano Cannavò.

Si spacciava in quel noto bar di Taormina, centralissimo, a due passi dalla Caserma dei Carabinieri. E si spacciava soprattutto nelle ore serali, quando i clienti, insieme ai normali cocktail, venivano serviti anche con altro. E’ questa la scoperta fatta dai militari dell’Arma della Compagnia locale che, nella notte tra sabato e domenica, hanno fatto scattare il blitz e perquisito il titolare nella certezza di coglierlo con le mani nel sacco. E così è stato.
Gaetano Cannavò, 45enne, è stato trovato con addosso diverse dosi di cocaina, nonché 6mila euro in contanti che per i militari non potevano essere soltanto l’incasso “normale” della serata. Nella sua casa, i carabinieri dell’Aliquota Operativa hanno anche ritrovato hashish e materiale per il confezionamento della droga.
Cannavò è finito in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio e adesso di trova ai domiciliari in attesa del processo.
Ormai da qualche giorno i carabinieri aspettavano il momento giusto per intervenire. Per diverse sere, in borghese, osservavano quell’andirivieni sospetto, in quel bar che si trova proprio accanto alla caserma. Erano sicuri che lì, oltre ai drink, si vendesse alcool. E poi, bingo. (Veronica Crocitti)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007