Tentato incendio su un mezzo di Messinambiente, la denuncia di Ciacci

Tentato incendio su un mezzo di Messinambiente, la denuncia di Ciacci

F.St.

Tentato incendio su un mezzo di Messinambiente, la denuncia di Ciacci

Tag:

F.St. |
giovedì 05 Febbraio 2015 - 18:31

È successo la scorsa notte a Taormina, dove Messinambiente gestisce il servizio rifiuti. Ignoti hanno forzato una Fiat Panda della società e hanno dato fuoco all'interno del veicolo. Ciacci lancia un messaggio contro qualsiasi ipotesi di intimidazione.

Brutte sorprese per Messinambiente. La scorsa notte a Taormina è stato dato fuoco all'interno di una delle auto della partecipata messinese che si occupa della gestione dei rifiuti anche nel comune ionico. Ignoti hanno forzato la serratura di una Fiat Panda di Messinambiente e hanno dato fuoco all’interno del mezzo. Solo l'intervento tempestivo dell’autista, con l’estintore presente a bordo, ha impedito un rogo che poteva avere conseguenze molto più gravi.

A raccontare l'episodio è direttamente il liquidatore di Messinambiente Alessio Ciacci: “Abbiamo denunciato questo grave incidente e se fosse un tentativo di intimidazione non sarà certo un ostacolo nel percorso di cambiamento, di trasparenza e di sviluppo delle raccolte differenziate che abbiamo avviato ed intendiamo proseguire con la massima determinazione”.
Ciacci lancia un messaggio ben preciso: "Chiunque voglia ostacolare Messinambiente non riuscirà nei suoi intenti perchè l’azienda cammina convinta e solida per il contrasto di ogni illegalità, di ogni inefficienza e contro ogni tentativo di far prevalere interessi particolari rispetto all’interesse generale e collettivo. Massimo sostegno a tutti i lavoratori che ogni giorno dedicano il loro tempo a svolgere l’attività lavorativa per migliorare continuamente la pulizia, il decoro e la sostenibilità ambientale nell’interesse collettivo della cittadinanza. Messinambiente per fortuna in questo percorso non è sola, e continuerà a operare accanto a chi sostiene una svolta verso i Rifiuti Zero".

F.St.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007