Rassegna Internazionale 59° TaorminaFilmFest

Rassegna Internazionale 59° TaorminaFilmFest

Monica Interisano

Rassegna Internazionale 59° TaorminaFilmFest

Tag:

martedì 11 Giugno 2013 - 19:01

Il Film Disney “The Lone Ranger” Chiudera’ Il Taorminafilmfest

“The Lone Ranger“, la nuova produzione di Disney/Jerry Bruckheimer Films, diretta da Gore Verbinski e interpretata da Johnny Depp ed Armie Hammer, chiuderà la 59a edizione del TaorminaFilmFest, diretta da Mario Sesti e dal general manager dell’evento Tiziana Rocca, il prossimo 22 giugno, all’interno del suggestivo Teatro Antico di Taormina.
“The Lone Ranger”, che uscirà nelle sale italiane il 3 luglio 2013, racconta le rocambolesche avventure del noto eroe mascherato attraverso una nuova prospettiva ricca d’azione e di umorismo. Il guerriero indiano Tonto (Johnny Depp) narra la storia inedita secondo la quale John Reid (Armie Hammer), un uomo di legge, diventò un leggendario giustiziere: il pubblico si vedrà catapultato in un’epica girandola di sorprese in cui i due improbabili eroi, spesso impegnati in comici alterchi, combattono fianco a fianco contro l’avidità e la corruzione.
.Prodotto da Jerry Bruckheimer e Gore Verbinski, e basato su una sceneggiatura di Justin Haythe e Ted Elliott & Terry Rossio, ed un soggetto di Elliott & Rossio and Haythe il film rivisita la leggenda del famoso eroe mascherato noto come il Cavaliere Solitario, le cui gesta furono narrate, negli anni ’30, in una fortunata trasmissione radiofonica.
Il TaorminaFilmFest è promosso dal Comitato Taormina Arte e sostenuto dal Dipartimento Regionale del Turismo e dal Dipartimento Cinema del Ministero della Cultura. Gli sponsor principali del TaorminaFilmFest sono Lancia Y e GreenNetwork.
www.taorminafilmfest.it

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007