Agevolazioni di viaggio in treno per le elezioni regionali del 28 ottobre

Agevolazioni di viaggio in treno per le elezioni regionali del 28 ottobre

Agevolazioni di viaggio in treno per le elezioni regionali del 28 ottobre

Tag:

lunedì 17 Settembre 2012 - 10:22

Per gli elettori residenti nel territorio nazionale, i biglietti hanno un periodo di utilizzazione di 20 giorni, pertanto il viaggio di andata non potrà essere effettuato prima del 19 ottobre e quello di ritorno non oltre il 7 novembre. I biglietti con assegnazione del posto sono validi nell'ambito del periodo di 20 giorni, solo per il giorno ed il treno prenotati e non devono essere convalidati

La società Trenitalia S.p.A., in occasione dell’appuntamento elettorale del 28 ottobre per l’elezione del presidente della Regione e dell’Assemblea regionale siciliana, ha previsto delle agevolazioni di viaggio, consultabili sul sito www.trenitalia.com >Area clienti > Condizioni di trasporto > Elettori.

Per gli elettori residenti nel territorio nazionale, i biglietti hanno un periodo di utilizzazione di 20 giorni, pertanto il viaggio di andata non potrà essere effettuato prima del 19 ottobre e quello di ritorno non oltre il 7 novembre. I biglietti con assegnazione del posto sono validi nell’ambito del periodo di 20 giorni, solo per il giorno ed il treno prenotati e non devono essere convalidati.

Per gli elettori residenti all’estero, i biglietti a tariffa “Italian elector” sono validi esclusivamente per il treno ed il giorno prenotati e non devono essere convalidati prima della partenza. Il viaggio di andata potrà essere effettuato al massimo un mese prima del 28 ottobre e quello di ritorno, al massimo, un mese dopo il giorno di chiusura del seggio. In ogni caso, il viaggio di andata deve essere completato entro l’orario di chiusura delle operazioni di voto, e quello di ritorno non potrà avere inizio se non dopo l’apertura del seggio elettorale.

Un commento

  1. per le elezioni fanno gli sconti…….Vediamo quando la gente capirà di essere presa per il cu..

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007