A ruba i biglietti del progetto “Giovani all'Opera” per i “Pagliacci”

A ruba i biglietti del progetto “Giovani all’Opera” per i “Pagliacci”

A ruba i biglietti del progetto “Giovani all’Opera” per i “Pagliacci”

Tag:

giovedì 08 Agosto 2013 - 09:33

Numerosi giovani, dai 18 ai 26 anni, hanno prenotato, all'agenzia Lisciotto Viaggi, un biglietto, comprensivo del coupon per l'utilizzo gratuito di un bus messo a disposizione dal Comune. L’assessore Cucinotta: “Dopo il primo giorno rimangono ancora una decina di posti disponibili”

Grande successo di vendita dei biglietti del progetto “Giovani all'Opera”, promosso dall'assessorato comunale alle politiche giovanili, ideato dal direttore artistico della stagione lirica e di balletto al Teatro Antico di Taormina, Enrico Castiglione, in sinergia con la consulente per i progetti speciali in Sicilia della Fondazione Taormina Festival, Daniela Ursino. Numerosi giovani, dai 18 ai 26 anni, hanno prenotato, all'agenzia Lisciotto Viaggi, un biglietto, comprensivo del coupon per l'utilizzo gratuito di un bus messo a disposizione dal Comune, per l’opera lirica “Pagliacci” di Ruggero Leoncavallo, in scena sabato 10, alle ore 21,30, al teatro antico di Taormina.

“Dopo il primo giorno – ha confermato l'assessore Filippo Cucinotta – rimangono ancora una decina di posti disponibili. Lo stesso prezzo, grazie all'offerta promossa da Taormina Opera Festival, è comunque garantito anche per chi, fuori dalla quota dei primi 50, abbia voglia di recarsi al teatro senza usufruire del bus gratuito”.

I biglietti potranno essere acquistati, alla tariffa “speciale giovani”, su tutti i normali circuiti di vendita, anche per l'opera “Cavalleria Rusticana”. Obiettivo dell'iniziativa è incentivare i giovani ad avvicinarsi al mondo della lirica attraverso l’offerta ad un prezzo agevolato di 10 euro, anziché 38, per l’acquisto di cinquanta biglietti di gradinata non numerata (corrispondenti al numero dei posti del bus) degli spettacoli e l’opportunità di recarsi a Taormina gratuitamente. Il bus partirà da Palazzo Zanca alle ore 19 e, a conclusione dell'evento, riaccompagnerà i giovani davanti al Palazzo municipale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007