Notificati i primi verbali di illecito amministrativo agli attivisti dell'occupazione

Notificati i primi verbali di illecito amministrativo agli attivisti dell’occupazione

Notificati i primi verbali di illecito amministrativo agli attivisti dell’occupazione

Tag:

lunedì 04 Marzo 2013 - 18:27

Da stamattina gli agenti della Digos hanno consegnato i primi verbali di illecito amministrativo ai ragazzi che dal 15 dicembre al 14 febbraio hanno occupato i locali dell’ex teatro in Fiera. Dovranno pagare una multa che va dai 2500 ai 10mila euro.

Dopo lo sgombero del teatro in Fiera, lo scorso 14 febbraio è la volta delle sanzioni amministrative. Stamattina gli agenti della Digos hanno cominciato a notificare agli attivisti protagonisti dell’occupazione cominciata il 15 dicembre 2012, i verbali di illecito amministrativo. Prevista una multa che va dai 2500 ai 10mila euro. I destinatari delle sanzioni hanno ora 30 giorni di tempo per presentare ricorso.

5 commenti

  1. A quando il buffettino?
    E voi quando la smetterete di intitolare un teatro ad un anarchico senza averne titolo?

    0
    0
  2. un po’ di chiarezza: l’illecito amministrativo “sembra” riguardi il blocco stradale avvenuto all’esterno del teatro sgomberato…

    0
    0
  3. il titolo chi lo dovrebbe dare? e poi che significa? premesso che non è in discussione qui l’aver dato o meno il nome ad un teatro… teniamoci le macerie, come quelle che abbiamo nel cervello forse per gente come lei signor CAPRAFRANK, è indubbio il disinteresse per ciò che succede sotto i suoi occhi o almeno oltre i muri di ciò che non sia casa sua. e se così è, non dia quantomeno giudizi.

    0
    0
  4. giudico malissimo i tizi del teatro in fiera, che considero deigli arruffoni senza alcuna chiara strategia.

    comunque trovo ingiusto punirli nelle sedi giudiziarie, credo che in questi casi un sereno invito alla calma e alla moderazione sia più utile, come molto più utile dell’idiota occupazione è stata l’apertura a rotazione di luoghi della messina dimenticata (questa sì, iniziativa lodevole!)

    0
    0
  5. contraddizione che non capisco mi scusi… la stessa lodevole iniziativa che lei approva si è verificata al teatro. la differenza era nel modo. Suppongo lei non sia mai intervenuto, passato, entrato, non abbia mai interagito, partecipato o altro ad una qualsiasi manifestazione di apertura al pubblico all’interno del teatro. Premesso che nelle condizioni in cui è stato trovato e poi messo in funzione credo che la lode non basti, ma anche stesso il problema dov’è? giudicare (malissimo o no…) ciò che non si conosce non è un buon metro, perdoni la mia supponenza. Trovo, ed è un mio personalissimo modo di vedere la vita, che preferisco pensare a me come “diversa” piuttosto che lo possano essere gli altri. Mi arricchisco con ciò che altri possono darmi in termini di cultura, idee e quanto altro. se poi dovessi non ritenerli consoni al mio modo di essere semplicemente non resto ad ascoltarli una seconda volta 🙂

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007