Il Csa: "Prorogare l'integrazione oraria agli agenti di Polizia Municipale"

Il Csa: “Prorogare l’integrazione oraria agli agenti di Polizia Municipale”

Il Csa: “Prorogare l’integrazione oraria agli agenti di Polizia Municipale”

Tag:

giovedì 26 Luglio 2012 - 08:36

“Giova ricordare – scrive il sindacato - che l’innesto di questi dipendenti nell’organico della Polizia Municipale ha dato un determinante impulso alle attività istituzionali con grande beneficio per la viabilità cittadina e nella totalità dei servizi"

“Dal 1 Agosto scadrà la validità dell’attuale integrazione oraria ai dipendenti a tempo determinato inquadrati nel profilo di Agente di Polizia Municipale. Gli stessi saranno costretti ad effettuare servizio solamente su 18 ore settimanali con le immaginabili ripercussioni sull’efficienza del servizio all’utenza e sulla tranquillità degli stessi lavoratori impegnati nella viabilità cittadina in maniera ammirevole ed encomiabile in un così delicato settore”. Lo scrive il Coordinamento Sindacale Autonomo, indirizzando la nota al sindaco, all’assessore alla viabilità e al comandante di Polizia Municipale.

“Giova ricordare – continua il sindacato – che l’innesto di questi dipendenti nell’organico della Polizia Municipale ha dato un determinante impulso alle attività istituzionali con grande beneficio per la viabilità cittadina e nella totalità dei servizi; sarebbe pertanto gravissimo non provvedere nell’immediatezza alla soluzione della problematica che se non prontamente risolta porterebbe disagi, scontento e malumore fra i lavoratori stessi”.

3 commenti

  1. WSI,VA BENE,MA I SOLDI bUZZY DOVE LI PIGLIA? OPPURE PAGA IL SINDACATO

    0
    0
  2. “Giova ricordare – continua il sindacato – che l’innesto di questi dipendenti nell’organico della Polizia Municipale ha dato un determinante impulso alle attività istituzionali.
    ps.nessuno mette in dubbio quanto sopra, detto questo si dovrebbe andare a vedere come sono ridotti gli uffici senza le stesse persone..come la coperta del soldato…oltre a cio’ si dovrebbe anche dire che anche i colleghi che per qualifica non hanno potuto effettuare sono rimasti negli uffici avrebbero diritto all’INTEGRAZIONE o loro vivono d’aria?

    0
    0
  3. Manuel, un giorno sei vigile, un altro sei in ufficio che non ti gratti la pancia. decidi cosa vuoi fare nella tua vita…
    CIAO P I N O C C H I O O O O O O O O O O O O O O O O O O

    Inserito da manuel il Mar, 19/06/2012 – 21:04.
    che vergogna!! ma questo dirigente e chi sta dietro a lui..non pensano ai disagi di queste famiglie?non se ne fregano una mazza. Domani a palazzo zanca, il mio lavoro di vigile che svolgo con impegno sotto ogni tempo puo’ attendere…del resto le riunioni per ottenere quanto ci spetta le abbiamo fatte insieme ai nostri “colleghi” a tempo indeterminato..ed ora?ai tempi supplementari per noi non vale nulla??ma di cosa stiamo parlando CAMA????? esisteva un problema??si diceva prima!!!!vergogna!!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007