Torrenti San Michele e Pace in piena. Centinaia di persone bloccate

Torrenti San Michele e Pace in piena. Centinaia di persone bloccate

Torrenti San Michele e Pace in piena. Centinaia di persone bloccate

Tag:

domenica 17 Giugno 2018 - 00:32

Soliti problemi a San Michele mentre a Pace una comunità di circa 200 persone è rimasta bloccata all'Oasi Madonna del Sorriso

Seconda notte consecutiva di fortissimi temporali in città. Pubblica illuminazione saltata, allagamenti ovunque e torrenti in piena. Il San Michele e il Pace, in particolare, stanno creando tanti problemi.

Per i residenti di San Michele è ormai una paura annunciata, perché accade ad ogni forte temporale. I residenti non hanno parcheggi e lasciano le proprie auto sul torrente che, in piena, rischia di portarle via.

A Pace, invece, una comunità di circa 200 persone, tra cui anziani e bambini, ospite dell'Oasi Madonna del Sorriso è rimasta bloccata. Ancora alle 2 e mezza di notte, non riuscivano a spostarsi a causa delle condizioni del torrente né i vigili erano in grado di raggiungerli per aiutarli.

Un commento

  1. Salve, in queste ore di forte maltempo si sta vivendo per l’ennesima volta il rischio che qualche cittadino resti vittima di queti torrenti abbadonati dalle istituzioni che prima permettono di costruire e prendersi i soldi e poi non creano le infrastrutture, strade e urbanizzazione, che per legge bisogna fare, lasciando i cittadini nelle mani del destino, per la zona di San Michele non e’ più possibile restare in questa situazione. Cara associazione San Michele svegliati e fatti sentire per tutti i cittadini che credono in voi e hanno bisogno che qualcuno, capace, li guidi e li aiuti.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007