Via al campionato D3 maschile. Il Tc Junior S. Teresa schiera tre team

Via al campionato D3 maschile. Il Tc Junior S. Teresa schiera tre team

Via al campionato D3 maschile. Il Tc Junior S. Teresa schiera tre team

Tag:

martedì 28 Aprile 2015 - 07:58

Si parte domenica 3 maggio: alle ore 10 il TC Junior A sarà impegnato al comunale di S.Teresa di Riva contro il Circoletto dei Laghi B. Il TC Junior B andrà in trasferta a Barcellona contro gli Amici del Tennis. Infine, il TC Junior C d'accordo con la squadra ospitante e la Fit ha rinviato l'incontro a domenica 31 maggio a Galati contro il TC Blugarden B

Domenica 3 maggio inizia per il Tc Junior di S.Teresa di Riva il campionato provinciale di D3 maschile. Ai nastri di partenza ben 3 team, costruiti per obiettivi diversi, ma con un comune a tutti, giocare più partite ufficiali nel segno della sportività e del divertimento.

Il Team A con capitano Francesco Trisini è composto da: Giuseppe Scarcella, Damiano Velardo, Paolo Miceli e Andrea Patti. L’obiettivo è quello di conseguire la promozione in serie D2, anche se sarà un percorso molto difficile e complicato per la forza delle squadre in campo. Il Team B con capitano Bruno Brunetto è composto da: Ernesto Sepe, Walter Bonfiglio, Luigi Ferraro Junior, Trimarchi Alessandro, con sede di gioco sul campo comunale in duro di Roccalumera, con l’obiettivo di far crescere alcuni giovani per la prima squadra. Il Team C con capitano Angelo Casablanca è composto da Luigi Ferraro Senior, Francesco Fazio, Francesco Lundi e Saro Santoro. L’obiettivo è far giocare i più giovani in modo più continuo, sempre per un eventuale ingresso in prima squadra.
Infine i ragazzi della Tennis School , Alberto Carrolo e Mauro Moschella parteciperanno ai tornei under 12 e 14 di Tarmina e Messina, dopo le recenti iscrizioni ai tornei di Fiumefreddo e Giarre.

La dirigenza del TC Junior è soddisfatta per essere riuscita a schierare ben tre team, ora la parola passa al campo ed ai giocatori. Domenica 3 maggio alle ore 10 il TC Junior A sarà impegnato al comunale di S.Teresa di Riva contro il Circoletto dei Laghi B. Il TC Junior B andrà in trasferta a Barcellona contro gli Amici del Tennis. Infine, il TC Junior C d’accordo con la squadra ospitante e la Fit ha rinviato l’incontro a domenica 31 maggio a Galati contro il TC Blugarden B.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007