Il Ctv Presenta la squadra di serie A2 che domani ospita il Tc Galatina

Il Ctv Presenta la squadra di serie A2 che domani ospita il Tc Galatina

Il Ctv Presenta la squadra di serie A2 che domani ospita il Tc Galatina

Tag:

sabato 08 Aprile 2017 - 15:37

Nella giornata del rinnovo delle cariche sociali, si è svolta all’aperto, la presentazione della squadra del Ctv che sta disputando il campionato di tennis di serie A2.

Ha preso immediatamente la parola il presidente del Circolo peloritano, Antonio Barbera, che ha tracciato le linee guida di questa stagione: “Ci sono tutte le premesse per divertirsi in questo torneo – ha detto Barbera – abbiamo cominciato con una netta vittoria a Cesena e speriamo di proseguire così. La squadra è stata costruita con raziocinio per non soffrire fino all’ultimo come successo l’anno scorso, per intenderci, ed è composta da alcuni volti nuovi di prestigio, ma ha il suo nucleo storico e fondamentale negli atleti messinesi del nostro vivaio. Abbiamo gettato le basi per creare un settore giovanile florido e che possa darci, in futuro, altre soddisfazioni importanti. Merito di uno staff tecnico di primo livello e molto competente. Vi aspettiamo domani numerosi per la difficile sfida con il Tc Galatina”.
Subito dopo è toccato al ds, Salvi Contino, presentare i ragazzi che indossano la maglia del Ctv (Gianluca Naso, Caio Silva, Antonio e Christian Famà, Francesco Caputo e Francesco Nastro, con Lorenzo Fucile e Fernando Romboli che saranno disponibili dalla trasferta del prossimo 30 aprile a Napoli), sottolineando come sia stata allestita una formazione solida e affidabile, la più forte di questo triennio di serie A2.
Infine, la parola al capitano storico del Ctv, Gino Visalli: “Quest’anno, soprattutto con l’ingaggio di Gianluca Naso, cambiano un po’ gli obiettivi che restano sempre quelli di una salvezza che, però, confidiamo passi attraverso il raggiungimento dei playoff e non dei playout (regolamento prevede, infatti, che le prime tre squadre approdino ai playoff, quarta, quinta e sesta disputeranno i playout, mentre la settima retrocederà direttamente, ndr). Domani con il Galatina sarà una partita molto difficile, squadra attrezzatissima e molto forte. Con ogni probabilità il nostro cammino avrà il suo snodo fondamentale nelle ultime due giornate quando affronteremo prima Bergamo e poi Firenze sempre qui da noi”.
Appuntamento domani a par re dalle 10 sui campi in terra rossa del Ctv, quindi, per l’incontro con il Tc Galatina, valevole per la terza giornata del campionato di serie A2.
Questo il quadro completo: Ct Firenze-Ct Cesena; Ctv Messina-Ct Galatina; Tc Vomero-Tc Bergamo. Riposa: Stc Borgoraro.
Per quanto riguarda la Serie C sempre domani mattina le ragazze del Ctv ospiteranno il Circoletto dei Laghi, mentre i ragazzi se la vedranno con il Tc Messina in trasferta.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007