Taormina, accoltella la moglie a lavoro. Marito arrestato dai Carabinieri

Taormina, accoltella la moglie a lavoro. Marito arrestato dai Carabinieri

Al. Ser.

Taormina, accoltella la moglie a lavoro. Marito arrestato dai Carabinieri

Tag:

venerdì 02 Gennaio 2015 - 08:15

L'uomo si è avventato sulla compagna con un taglierino. L'arrivo delle forze dell'Ordine ha evitato il peggio. Il marito non aveva digerito la decisione della donna di lasciarlo.

Ha trascorso il Capodanno in cella, e ci resterá ancora a lungo, l’uomo di Taormina che mercoledì mattina ha accoltellato la moglie, al culmine di una lite. Neppure la presenza dei Vigili Urbani lo ha convinto a desistere dal suo insano gesto. Alla fine sono serviti i carabinieri per ammanettarlo e portare la malcapitata in ospedale.

E’ successo tutto nel giro di pochissimo: la donna ha visto il marito gironzolare nervoso intorno al bar dove lei lavora. Poiche’ tra loro le cose andavano male da mesi e lei si era decisa a chiudere il matrimonio, contro il volere di lui, la donna, spaventata, ha chiamato vigili e Carabinieri. Una scelta provvidenziale: in un attimo il marito aveva estratto un taglierino dalla lama affilata e l’aveva calato più volte sulla donna. Nel frattempo sono arrivati gli agenti della Municipale che hanno strappato il coltello di mano all’uomo. L’immediato intervento di una pattuglia del Radiomobile dell’Arma ha evitato che la situazione degenerasse ulteriormente. L’uomo infatti a quel punto rischiava il linciaggio da parte dei colleghi di lavoro della donna.

Adesso il marito è dietro le sbarre, accusato di tentato omicidio e resistenza a pubblico ufficiale; la moglie in ospedale. Le serviranno diverse settimane perché guariscano le molte ferite.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007