Anche Teresa Mannino tra gli ospiti del Teatro antico di Tindari

Anche Teresa Mannino tra gli ospiti del Teatro antico di Tindari

Anche Teresa Mannino tra gli ospiti del Teatro antico di Tindari

Tag:

mercoledì 27 Giugno 2012 - 15:55

Dopo Ficarra e Picone sarà la volta della comica palermitana, in scena l'8 agosto con lo spettacolo "Terribilmente divagante".

Dopo il travolgente successo registrato a Palermo e Catania, Teresa Mannino torna in Sicilia con il tour estivo del suo spettacolo ”Terribilmente divagante”, che farà tappa nelle cornici più suggestive dell’isola. La vulcanica comica palermitana dopo il debutto il 7 agosto nell’arena Maniace di Siracusa, sarà al Teatro antico di Tindari l’8 agosto.
Tra le novità dello spettacolo, sicuramente vi è la scenografia, un luogo sospeso e immerso nella natura, a metà tra una terrazza sul mare e una stravagante zattera, caratterizzata da un’avvolgente tela che porta lontano e su cui Teresa racconta, sorride, graffia, con la dolce consapevolezza del ”fuori luogo”. Della bimba siciliana che ama Heidi, e che a Palermo viene chiamata ”la milanese’, costantemente in bilico fra mondi contrapposti: il Nord operoso e il Sud filosofico; l’universo operoso femminile e quello infantil-materialista maschile. Teresa racconta, si racconta e chiacchiera. Con la spontaneità di chi si trova su un palcoscenico ma conserva la stessa immediatezza che avrebbe in un salotto, senza pretese di mondanità. Come se gli spettatori non avessero prenotato un biglietto, ma avessero suonato il citofono per una visita improvvisata. Così, semplicemente. Due ore di divertimento… divagante.
biglietti su: www. ticketone.it – www.ctbox.it – www.circuitoboxofficesicilia.it – www.tickettando.it-

Un commento

  1. Quest’anno mi sa tanto che ci conviene migrare in provincia visto che il buongiorno si vede dal mattino qua a Messina

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007