Aeroporto del Mela. Il sindaco di Barcellona: "Sono favorevole. Ma si faccia un referendum"



node comment

nomadeMar, 10/01/2017 - 14:17 January 10, 2017

Adesso sarebbe bello ascoltare la voce di Accorinti. Come Sindaco della Città Metropolitana di Messina non puo'esimersi da una presa di posizione tra l'altro ricordiamo che fu prorpio la ex provincia a studiare un piano di fattibilità di un opera simile proprio in quel territorio ed era ad impatto ambienteale zero. Sentiamo Accorinti.
nomadeMar, 10/01/2017 - 14:13 January 10, 2017

Nell'aridità generale finalmente un amministratore pubblico che si intesta una battaglia intelligente. Un aeroporto in quell'area e quindi nella Citta Metropolitana di Messina (l'unica ad esserne sprovvista e bene ricordarlo) puo' solo portare benessere economico e occupazione. Ricordiamoci che la raffineria e la centrale enel sono realtà ormai in declino che oltre ad essere gravemente inquinanti non garantiranno nel futuro livelli occupazionali dignitosi ad un territorio con naturali inclinazioni turistiche fino ad oggi mortificate. Bene Materia continui cosi.
MessineseAttentaLun, 09/01/2017 - 18:06 January 09, 2017

E' una enorme stupidaggine. Aeroporti nuovissimi giacciono in stato di abbandono. Ma pensano veramente che i turisti verranno in massa alle Isole Eolie? Con i prezzi da rapina che fanno i bottegai locali? Con quello che costa una settimana alle Eolie ci si fanno due settimane in Spagna.