Il DS Metallo ripercorre la stagione del Real San Filippo

Il DS Metallo ripercorre la stagione del Real San Filippo

Piero Genovese

Il DS Metallo ripercorre la stagione del Real San Filippo

Tag:

mercoledì 13 Giugno 2018 - 14:29

Si è chiuso da qualche settimana il campionato di Terza Categoria e il Direttore Sportivo del Real San Filippo, Gianluca Metallo, ripercorre l'ottima stagione dei peloritani che hanno chiuso il loro cammino al quinto posto.

12 vittorie, 3 pareggi, 9 sconfitte. E' questo il bottino a fine campionat del Real San Filippo, matricola del campionato di Terza Categoria che ha chiuso il proprio campionato al quinto posto. A spiegarci meglio il cammino della squadra peloritana è Gianluca Metallo, Direttore Sportivo della compagine peloritana che ha come presidente e allenatore Roberto Bagnato.

Una stagione dai due volti dove – spiega il DS Metallo – "si è dovuta affrontare agli inizi una situazione di bassa classifica. Il mercato di riparazione e qualche innesto nei reparti giusti hanno cambiato lo spartito musicale dei giallorossi che sono risaliti fino a quel quinto posto che, per una matricola, ha il sapore di una promozione".

Uomini prima che calciatori, poichè i giallorossi hanno fimostrato di essere umili siadentro che fuori il rettangolo di gioco. Il futuro del Direttore Sportivo ancora non si conosce e a quanto pare, secondo sue dichiarazioni, prenderà una decisione dopo fine mee.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007