Al Real San Filippo il cuore non basta. Vince Casalvecchio

Al Real San Filippo il cuore non basta. Vince Casalvecchio

Piero Genovese

Al Real San Filippo il cuore non basta. Vince Casalvecchio

Tag:

domenica 18 Febbraio 2018 - 23:54

Continua nella Terza Categoria il momento positivo di Casalvecchio che, al Gescal Stadium, contro il Real San Filippo, ottiene la sua undicesima vittoria.

Al Real San Filippo non basta il cuore per superare Casalvecchio. I peloritani così, registrano la loro seconda sconfitta consecutiva.

Rispetto alla gara contro il Pagliara si è vista tutt’altra formazione, per l’occasione allentata dal DS Metallo vista l’espulsione per due giornate comminata a mister Bagnato.

Grinta, carattere, voglia di arrivare per primi sulla palla, sono elementi che purtroppo non hanno portato il risultato sperato. Tuttavia però, l’undici peloritano ha dato tutto quel che ha potuto contro un’avversario sulla carta più attrezzato.

Caminiti, Maugeri è Barbera più volti sono andati vicini al gol. Sia la sfortuna, sia la difesa avversaria, hanno negato questa gioia. Nonostante la sconfitta però, l’undici peloritano resta in zona playoff, suscitando in molti parecchia sorpresa.

Ora testa nella conclusione di mercato sperando che arrivino rinforzi in grado di dare qualità a una compagine che gioca nel nome del divertimento.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007