Torna FaroperFare....Natale 2015: mostra mercato artigianale, laboratori e grastronomia

Torna FaroperFare….Natale 2015: mostra mercato artigianale, laboratori e grastronomia

Torna FaroperFare….Natale 2015: mostra mercato artigianale, laboratori e grastronomia

Tag:

sabato 05 Dicembre 2015 - 09:39

Da domani e fino a lunedì torna a Faro superiore il Natale di FaroperFare. Iniziative per piccoli e grandi e sopratutto la mostra mercato artigianale.

Tornano le iniziative per Natale dell’associazione FAROperFARE, giunte alla terza edizione per portare l’atmosfera della festa ed il calore dell’essere comunità. In programma una serie di iniziative destinate a piccoli e grandi, che si concluderanno con serate culinarie e caratteristiche per lasciare spazio al gusto ed ai prodotti ed ai piatti tipici.

L'Associazione FAROperFARE organizza la terza edizione di "Faro per Fare Natale", mostra mercato del'artigianato e arti creative che si terrà nei giorni 6/7/8 dicembre presso il campetto parrocchiale di Faro Superiore. Anche quest'anno un numero cospicuo di artigiani esporrà le loro creazioni sul tema Natalizio; il tutto accompagnato da laboratori creativi per bambini, in collaborazione con le associazioni giovanili (AGFA e Gruppo Giovani) e degustazioni gastronomiche.

Domani alle 10 è prevista nel campetto parrocchiale l’apertura delle botteghe artigianali, mentre dalle 17 in poi ci saranno i laboratori artigianali destinati ai bambini. Le tre serate saranno dedicate alla gastronomia, dal “pane cunsatu” alla pitonata e alla salsicciata fino alle degustazioni dei prodotti tipici.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007